lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSportFesta Inter, Piero Ausilio umilia Steven Zhang: "Sei qui da sette anni...

Festa Inter, Piero Ausilio umilia Steven Zhang: "Sei qui da sette anni e non hai ancora..."

Ieri sera c'è stato l'evento natalizio dell'Inter, con ospiti i calciatori e qualche Vip. Durante la cena c'è stato un siparietto tra Steven Zhang e Piero Ausilio, che ha 'umiliato' il suo presidente davanti a tutti.

I Mondiali di calcio sono in archivio. Milioni di persone hanno esultato per la vittoria dell'Argentina contro la Francia e le polemiche sul Qatar sono passate in secondo piano a seguito della finale al cardiopalma che ha emozionato tutti gli amanti del calcio. Tra i vincitori del Mondiale 2022 c'è anche l'interista Lautaro Martinez, che si godrà alcuni giorni di riposo prima di tornare in Italia. La sua squadra è in grave difficoltà per quanto riguarda la lotta allo Scudetto e senza un rallentamento del Napoli, l'obiettivo di diventare campioni d'Italia è letteralmente impossibile.

Ieri sera a Milano si è tenuto il consueto evento natalizio a cui hanno partecipato tutti i calciatori (tranne Lautaro) e la dirigenza nerazzurra. Tra gli ospiti speciali non appartenenti al mondo del calcio c'era la cantante Madame, che ha allietato la serata esibendosi in alcune canzoni. A giudicare dai video presenti sul web, un alro protagonista indiscusso della festa dell'Inter è stato il presidente Steven Zhang. Innanzitutto l'imprenditore ha fatto sapere di voler rimanere ancora a lungo, nonostante  le voci su un suo imminente addio.

Zhang - Ausilio, che show!

In una serata tra amici, nonostante tutto, c'è sempre spazio per gli scherzi. Zhang è il primo ad avere consapevolezza del fatto che i tifosi non sono soddisfatti del mercato estivo, nel quale i fuochi d'artificio sono stati pochi. Per questo motivo, il presidente cinese ha voluto fare un po' di ironia: "Quando andate via, lasciate 5€. Verranno utilizzati da Piero (Ausilio) per il mercato". Qualcuno è scoppiato a ridere, qualcun altro ha applaudito. Ausilio, però, ha risposto a suo modo: "Oh, sono sette anni che stai qua e non parli ancora in italiano! Che cacchio, parla italiano!".

Secondo molti, Zhang era ubriaco e per questo avrebbe perso i freni inibitori. Non tutti si aspettavano quell'uscita comica da parte del presidente interista. Sta di fatto che il video è diventato subito virale tra i tifosi interisti: c'è chi l'ha presa a ridere e chi è stato meno avvezzo allo scherzo. Un utente, sotto il video, definisce il tutto "imbarazzante". "Chiedere l'elemosina? Come ci siamo ridotti?".

LEGGI ANCHE: "Zhang vattene", finalmente il presidente dell'Inter risponde alla Curva Nord: la mossa a sorpresa