Tutti ossessionati dal look di Sonia Bruganelli: "Chiedete, non copiate!", l'opinionista si ribella alle repliche

Sonia Bruganelli ha incantato tutti con il look che ha scelto nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli è una vera esperta di stile. La moglie di Paolo Bonolis per il secondo anno di fila ha deciso di partecipare come opinionista al programma di Alfonso Signorini. Dobbiamo ammettere che sono state veramente tantissime le persone che hanno avuto quel ruolo ma Sonia sembra avere una marcia in più. Schietta, sincera e bellissima Sonia secondo il popolo del web è l'opinionista che tutti i programmi dovrebbero avere. La donna oltre a ricevere il consenso dal pubblico per i suoi commenti sui vipponi, ha anche un grandissimo seguito per le sue scelte stilistiche. Non a caso prima che inizi ogni puntata ormai c'è un rito ben preciso. Sonia, insieme ai suoi follower, sceglie le scarpe da indossare in puntata senza svelare il suo look che vediamo direttamente dopo il saluto del conduttore.

In questa puntata ha sconvolto tutti con un colore e un look decisamente fuori dai suoi canoni. La donna ha scelto un colore che come dice Orietta è quello che 'porta bene' al segno dei gemelli. Scegliendo un look tutto giallo Sonia ha conquistato anche la sua collega che ammette di esser rimasta stupita non solo dal colore ma anche dalle paillettes e soprattutto dal gioco dei contrasti.

Sonia Bruganelli indossa un look perfetto per le feste: questo capo è di grandissima tendenza!

Sonia spesso predilige dei vestiti neri al quale abbina sempre della parure molto costose. Anche la prima puntata di questa edizione protagonista indiscussa del suo look è stato il collier di Cartier a forma di serpente che risaltava sul suo classico tubino nero. Altre volte sceglie abiti molto morbidi e svolazzanti come quello rosso o quello lilla. Ha anche deciso di indossare abbiti tempestati di paillettes proprio come fa sempre la sua collega Orietta: da quelle più classiche nere a quello completamente colorato di Missoni. Anche ieri ha scelto le paillettes e per la prima volta ha voluto specificare dove ha acquistato i capi piuttosto che tacere e far finta di non notare altre pagine del web che ripropongono i suoi look.

Sonia Ieri ha indossato un bellissimo pantalone glitterato che sta spopolando. Ideale per le feste si può abbinare non solo a una sneakers ma anche con un tacco vertiginoso come ha fatto Sonia che ha scelto un colore a contrasto.

Proprio questa foto pubblicata su tutti i canali social del Gf viene ripresa da una pagina che propone un pantalone e una camicia simili a quelli scelti dall'opinionista. La sua risposta? La Bruganelli condivide questa storia e invita a non ricopiare ma a chiedere direttamente a chi le ha fornito questo look.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli in lacrime davanti ad Alfonso Signorini: non solo per la sorpresa a Luca Salatino