Quanto costa mangiare da 'Lamo', il ristorante milanese che gestiva Federica Panicucci? Ecco il menù con i prezzi

La conduttrice di Mattino 5 e il suo compagno Marco Bacini tre anni fa hanno aperto un ristorante di pesce, il Lamo. Poco dopo l'hanno dato in gestione ad altri, tuttavia, ci tornano sempre con grande piacere. Curiosi di scoprire menù e prezzi del locale milanese?

Federica Panicucci è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, tuttavia forse molti non sanno che oltre a presentare programmi, le piace viaggiare e perché no, cenare in locali chic. Come lo stesso che lei in persona, qualche tempo fa, ha aperto con l'attuale fidanzato. Poi, chissà, forse presa da altro, ha deciso di affidare la gestione a persone differenti. Eppure ci torna ogni volta con gioia. Ma conosciamo meglio il Lamo Restaurant. Come fare a raggiungerlo e quali sono i suoi prezzi?

Federica Panicucci: vi ricordate il suo Lamo Restaurant? È ancora aperto, ecco il menù e i prezzi

A Via Alfredo Cappellini, non lontanissimo da Milano Centrale c'è il Lamo Restaurant, ex locale di Federica Panicucci. Il menù, a base di pesce, si compone di tartare al salmone che si aggirano tra i 12 e i 15 euro. Andando poi agli antipasti, trattandosi di pesce non mancano gamberi e carpacci vari, oscillanti tra i 15 e il 24 euro. I primi risultano essere davvero 'economici', considerando la location e la città di cui parliamo.

Non mancano ovviamente i classici primi di pesce come lo spaghetto alle vongole, tuttavia anche per chi ama la carne c'è possibilità di scelta con ravioli alla fassona e crema allo zafferano. Il costo si aggira tra i 19 e i 22 euro. I menù, che siano di carne o pesce restano la pietanza più costosa: quello più economico è il salmone ai funghi con patate che costa 26 euro, mentre il pescato del giorno arriva a 29. Dessert e bevande condiscono il tutto.

Naturalmente quello proposto qui è un menù d'asporto. Questo significa che in loco i prezzi saranno maggiorati sicuramente per il coperto. Tuttavia la bellezza di questo posto risiede anche nella tipologia di pasto offerta. Al di là che lo vogliate di carne o pesce, c'è la possibilità la domenica di fare come gli americani un brunch, a metà tra i pranzo e la colazione. Il tutto a meno di 40 euro!

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello spiazzato da Gigi D'Alessio: "Non aveva mai suonato in queste condizioni!"