Poste Italiane, aperte le candidature in tutta Italia per una nuova importante posizione: i dettagli

Poste Italiane ha aperto le candidature per una nuova importante posizione. La ricerca è aperta sull'intero territorio italiano

Ogni mese pubblichiamo le nuove offerte di lavoro di Poste Italiane, azienda leader in Italia nel settore postale e bancario. La società italiana è spesso alla ricerca di lavoratori per ricoprire posizioni di vario genere. Come abbiamo riportato negli scorsi mesi, infatti, oltre alle candidature per portalettere, l'impresa pubblica del nostro Paese ricerca anche consulenti finanziari, figure di Front End, operations manager e tante altre figure, da impiegare in una delle numerosissime sedi presenti in tutta Italia.

Inviare la propria candidatura a Poste Italiane è molto semplice: basta, infatti, recarsi sul portale online dell'azienda e cercare le posizioni offerte. Proprio nelle scorse ore è stata aperta una nuova candidatura per chi volesse lavorare nella nota società. La ricerca è aperta in tutta Italia: pertanto, tutti coloro che volessero partecipare a queste selezioni possono farlo, inviando la propria candidatura online. Non è specificata la sede presso cui lavorerà il candidato, ma c'è scritto semplicemente "Italia".

Poste Italiane: i dettagli sulla posizione offerta

I ruoli offerti, in questo caso, sono quelli di "Consulenti Finanziari". I requisiti per inviare la propria candidatura sono i seguenti: ottime capacità di comunicazione e relazione, ottima conoscenza del pacchetto Office, attraverso il quale i candidati devono saper pianificare e organizzare in maniera efficace le proprie attività. Il titolo di studio richiesto è una laurea: l'offerta di lavoro è, infatti, indirizzata ai laureati "brillanti". Non è, però, specificato il titolo preciso: è, pertanto, aperta a tutti coloro che posseggano una laurea.

Per ulteriori informazioni, i recruiter di Poste Italiane suggeriscono di inviare la propria candidatura dalla sezione "Lavora con Noi" del sito. In relazione alle specifiche esigenze aziendali, i candidati potranno essere contattati dai recruiter e prendere parte a un Virtual Recruiting Day. Durante questa giornata, i candidati, collegati dal proprio computer, scopriranno tutti i dettagli riguardanti la posizione offerta, le mansioni da svolgere e l'iter selettivo da affrontare. Iter che inizierà pochi giorni dopo l'evento di presentazione. Alla fine della selezione, i candidati vincitori potranno partecipare a un percorso di formazione e di sviluppo professionale e potranno essere assunti con un contratto da dipendente. La data di scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 31 gennaio 2023 alle ore 23:59. Per informazioni su un'altra posizione ricercata, cliccate sul link qui sotto.

LEGGI ANCHE>>>Poste Italiane, al via le nuove assunzioni per diplomati: candidature aperte in tutta Italia