É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici commenta Fiorello e Viva Rai 2: "Adesso posso dirlo"

Antonella Clerici, durante la puntata ancora in onda di É Sempre Mezzogiorno, ha detto la sua sul programma condotto da Fiorello, ogni mattina in diretta su Rai 2.

In onda una nuova puntata dello show-culinario condotto da Antonella Clerici. La padrona di casa è sempre più entusiasmata dall'arrivo del Natale ed è palpabile dal modo in cui ne parla con i suoi ospiti e i telespettatori che hanno la possibilità di giocare in studio. Nella diretta di oggi, ha raggiunto i presenti Angela Frenda, la direttrice di Cook che ha regalato a tutti un racconto di Natale molto intenso, ispirato ai romanzi di Dickens.

Questo ha contribuito ancor di più ad alimentare lo spirito festivo in questi giorni che precedono il 25. Successivamente, la presentatrice ha avuto modo di commentare una delle trasmissioni che più stanno tenendo banco tra televisione e social. Si tratta di Fiorello e di tutta la squadra di Viva Rai 2. Antonella Clerici ha avuto una versione molto particolare che in qualche modo, è lineare con quelle che sono le sue trasmissioni da qui a qualche anno: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole su tutto il progetto.

Antonella Clerici svela il suo pensiero su Viva Rai 2 e Fiorello

La conduttrice ha esordito già parlando di come ha trascorso la mattinata. Si sveglia infatti molto presto prepararsi e raggiungere gli studi di Milano per la diretta. "Dopo aver guardato Viva Rai 2 per molte mattine, posso finalmente dire cosa ne penso", ha dichiarato all'inizio della puntata di oggi. Si è soffermata sulla puntata di questa mattina, in cui c'è stato un siparietto esilarante con protagonista Gigi D'Alessio.

Il cantautore partenopeo, è giunto al bar di Fiorello a bordo di una sorta di trattore. Con tanto di pianoforte, si è esibito nella sua Non Dirgli Mai ed è stato un momento davvero molto particolare e divertente. La presentatrice di É Sempre Mezzogiorno, si è lasciata andare dicendo la sua su tutto il programma e il format portato sul piccolo schermo dallo show-man siciliano: "A me piace questo tipo di televisione, che è una televisione diversa, senza copione. Come quella che facciamo noi tutti i giorni". Quando la vedremo allora ospite nella trasmissione insieme a Fiorello e a tutta la squadra? Speriamo davvero molto presto.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli rivela ad Antonella Clerici: "Con me e Selvaggia Lucarelli, verrà a vivere un altro uomo"