Chiara Ferragni lancia la moda del cappello in lana: Nilufar Addati propone un modello di soli 7 euro

Tutti pazzi per il cappello di Chiara Ferragni: Nilufar Addati trova una versione dello stesso cappello decisamente più economica.

Il cappello che Chiara Ferragni ha indossato per i suoi giorni parigini ha fatto il giro del web. Ad indossarlo negli stessi giorni è stato anche il cantante vincitore dello scorso festival di Sanremo Mahmood. Il modello è diventato in questi ultimi anni di grandissima tendenza. Si chiama 'pescatore' in quando prima che diventasse un modello di grandissima tendenza, si trovava nei negozi dedicati a questo sport. Ha spopolato nella versione in tela quest'estate ma alcuni brand famosissimi hanno poi scelto un materiale più fresco come il cotone per creare dei modelli adatti anche per andare al mare.

Quest'autunno ovviamente i cappelli sono diventati più pesanti: dal camoscio alla pelliccia quello che ha indossato Chiara di Prada, ha una cifra che, ammettiamolo, non è accessibile proprio a tutti.

Nilufar Addati indossa lo stesso cappello di Chiara Ferragni, la differenza? Il suo costa solo 7 euro

Nilufar Addati è un amatissimo volto di Uomini e Donne che ormai si è fatta strada nel mondo culinario. Se tantissime corteggiatrici e troniste aspirano a diventare famose nel mondo della moda proprio come la Ferragni, Nilufar è sempre stata fedele alle sue passioni diventando una conduttrice del canale Gambero Rosso. La donna non ha però solo interesse per spezie e cotture, è pur sempre una ragazza di vent'anni che si espone sui social ed è appassionata anche delle ultime tendenze.

Il cappello di Chiara Ferragni che ha conquistato tutti appartiene ad un brand molto noto e ha una cifra, possiamo dirlo, da capogiro.

Nilufar in occasione della nuova apertura del negozio di Primark al Centro Commerciale Campania, porta in un simpatico reel i suoi follower alla scoperta di alcuni capi disponibili in negozio. Tra questo non passa inosservato un look monocromatico lilla. Ad attirare l'attenzione è proprio il cappello che la ragazza abbina al suo maglione e cappotto in quanto è lo stesso che ha indossato Chiara.

La differenza? Da Primark sono disponibili non solo in diverse colorazioni ma hanno anche un budget di soli 7 euro. Se anche tu quindi vuoi essere come la Ferragni copia il suo look scegliendo come Nilufar una versione low cost.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e lo sfogo dopo i commenti sul suo fisico e il suo lavoro: così non lo aveva mai fatto