Biagio Antonacci, il figlio Carlo compie un anno: la foto e gli auguri di Laura Pausini commuovono i fan

Gli auguri di Laura Pausini per il terzogenito dell'amico Biagio Antonacci, hanno letteralmente sciolto il cuore di tutti i loro fan.

L'amicizia tra Biagio Antonacci e Laura Pausini, è una delle più longeve nel mondo della musica italiana. Tra di loro c'è stato e continua ad esserci un sodalizio artistico inossidabile che ha dato vita a dei successi indimenticabili. Vivimi e Tra te e il Mare, sono proprio frutto della penna del cantautore e poi la voce dell'interprete emiliana, li ha resi suoi alla perfezione. I due hanno anche inciso un singolo insieme e si sono esibiti insieme in un tour dove hanno combinato il loro stile e i loro brani più famosi e apprezzati.

Naturalmente un'unione sul palco che dura da così tanti anni, non poteva che generarsi anche nella loro vita lontano dai riflettori. I due sono come fratelli e non lo hanno mai nascosto supportandosi a vicenda sui social e nelle varie interviste. Oggi per il cantante di iris è un giorno molto importante. Il suo terzogenito Carlo compie un anno e la Pausini, ha rivolto al bambino degli auguri molto particolari che hanno sciolto il cuore di tutti i loro fan.

Biagio Antonacci festeggia il compleanno di Carlo: il messaggio da parte di Laura Pausini

Il piccolo Carlo, è nato dalla relazione di Biagio Antonacci con la sua compagna Paola. Dopo Marianna Morandi e la nascita di Paolo e Giovanni, per il cantautore è nata una nuova relazione che gli ha permesso di rivivere daccapo la paternità all'alba dei 60 anni. Oggi il terzogenito compie un anno di vita e per lui, sono arrivati degli auguri molto particolari. Sono proprio quelli di Laura Pausini, amica del papà e anche della mamma del piccolo.

La foto, probabilmente scattata proprio dalla cantante emiliana, è di una dolcezza enorme. Si mostrano le braccia di Carlo al pianoforte, probabilmente proprio quello di papà Biagio. la donna si è definita 'zia' per lui e non poteva che essere altrimenti, dato il suo rapporto fraterno con Antonacci. Una dedica e una foto molto tenere che ancora una volta, regalano ai fan una bellissima pagina di amore, rispetto e stima tra due colleghi. Pur essendo due artisti tra i più immensi e amati nel nostro paese, tengono alle piccole cose e al rispetto reciproco in occasioni come questa.

LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci e il regalo al figlio piccolo Carlo: 'anticipa' così il futuro del terzogenito?