Francesco Chiofalo, che sgarro alla sua ex Antonella Fiordelisi! Il video fa il giro del web

Antonella Fiordelisi è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Prima dell'esperienza televisiva, si era creata un seguito importante sui social ed era stata fidanzata con un altro influencer seguitissimo, Francesco Chiofalo.

Al Grande Fratello Vip 7 le sorprese sono all'ordine del giorno. Il mese di dicembre è stato piuttosto difficile per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, unica vera coppia nata in questa prima parte di reality. I due si sono lasciati e ripresi più volte negli scorsi venti giorni. Il litigio della settimana scorsa sembrava definitivo: entrambi avevano detto che sarebbe finita lì ma qualche ora più tardi la coppia si è riunita. Insomma, almeno per ora, sembrano inseparabili e più forti dei litigi.

Edoardo Donnamaria, tra l'altro, sta vivendo nella stessa casa con la sua ex fidanzata da un mese e mezzo. Con Micol Incorvaia, infatti, ha avuto un breve flirt nel 2020. Per quanto riguarda gli uomini avuti da Antonella Fiordelisi prima del Gf ce n'è uno che spicca su tutti. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, detto 'Lenticchio'. Seguitissimo sui social, ha partecipato a Temptation Island e La Pupa e il Secchione Show. La relazione tra lui e la Fiordelisi è stata molto complessa, tra accuse reciproche, video clamorosi sui social in larime e presunti tradimenti. Ad ogni modo, la loro frequentazione si è interrotta nell'aprile del 2021.

Chiofalo e lo sgarro ad Antonella

Uno dei segni distintivi di Chiofalo sono sicuramente i suoi tanti tatuaggi. Il personal trainer ha perfino 'marchiato' il suo collo, a dimostrazione di quanto ami questo tipo di arte e non voglia nasconderla. Tra i tanti disegni e le tante scritte sul suo corpo, ce n'era una dedicata alla Fiordelisi. Usare il passato è d'obbligo, visto che nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre il fidanzato di Drusilia Gucci ha finalmente rimosso la scritta 'Antonella' dal suo polso. Il video è diventato virale, come testimonia Deianira Marzano:

Nella didascalia, l'ex 'Pupo' scrive che ha potuto constatare sulla propria pelle (eh già) la veridicità di una leggenda metropolitana. Infatti, molta gente è convinta che tatuarsi il nome della fidanzata o del fidanzato porti male. Nel caso di Chiofalo, è stato proprio così e da oggi quel nome femminile impresso sul suo polso è barrato, come si faceva a scuola con la penna per segnare un errore. Nessuna chance di tornare con lei, a maggior ragione ora che la Fiordelisi si è fidanzata con Donnamaria e che Chiofalo sembra felice con Drusilia Gucci.

LEGGI ANCHE: Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, distrugge Gianluca Benincasa e Francesco Chiofalo: le sue dichiarazioni