È sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli rivela ad Antonella Clerici: "Con me e Selvaggia Lucarelli, verrà a vivere un altro uomo"

La trasmissione timonata dalla regina del mezzogiorno Rai è iniziata con una rivelazione spiazzante da parte dell'ex concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco cos'ha confessato l'uomo in merito a lui e a Selvaggia Lucarelli

È sempre mezzogiorno è un format di cucina, tuttavia non mancano i riferimenti all'attualità. Proprio per questo Antonella Clerici ha voluto aprire la puntata ricordando un mito del mondo calcistico scomparso qualche giorno, Sinisa Mihajlovic. Non è mancato poi un commento interessante per quanto concerne la partita tra Francia e Argentina, disputatasi ieri e che ha visto come protagonisti indiscussi Mbappé e Messi. D'altra parte, come ha confessato la stessa conduttrice del cooking show, prima di essere una presentatrice, faceva la giornalista sportiva.

Poco dopo è iniziato però il programma vero e proprio con una golosa ricetta tipicamente natalizia: un meraviglioso torrone. La trasmissione è quindi continuata tra scoiattolini e giochi vari come quello della Mucca Lola e tanto altro. Insomma, anche oggi ci sono stati tutti gli ingredienti del format, comprese le rivelazioni spiazzanti di Lorenzo Biagiarelli.

Lorenzo Biagiarelli manda una frecciata clamorosa a Milly Carlucci, poi svela un segreto: "Proprio lui verrà a stare da me e Selvaggia per una settimana"

Lo chef che è sempre presente nello studio di Antonella Clerici è anche il compagno di Selvaggia Lucarelli e un concorrente di Ballando con le Stelle. Per questa ragione la conduttrice l'ha salutato esclamando: "Saluto tutti, Alfio e Lorenzo, reduce da Ballando con le stelle. Ho fatto il tifo per te fino all'ultimo, sei stato bravissimo". Così la donna ha confermato la performance di Biagiarelli in maniera sincera e spontanea come sempre.

"Dovevate venire alle settima puntata" ha invece risposto Lorenzo, riferendosi all'appuntamento in cui è stato - probabilmente secondo lui in maniera 'sbagliata' - fatto fuori dalla competizione di danza. Una frecciata clamorosa a Milly Carlucci che ha creato un gelo siderale in studio. Ci ha pensato però Alfio Bottaro, il 'fattore' della trasmissione, a ristabilire un po' di calma.

"Ma lo sapete che adesso vada a vivere da Lorenzo per una settimana?" ha domandato al pubblico l'uomo, ospite fisso di Antonella. "Ma come? Non credo proprio. Ti terrai mica lui in casa tua?" ha chiesto la Clerici a Lorenzo Biagiarelli sbigottita. La risposta di Biagiarelli? "Verrà a casa mia con la sua mamma. È una specie di Erasmus". Battutine o verità? Non è dato saperlo. Chissà, forse solo un invito per le feste di Natale.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Alessia Marcuzzi 'corre' da Fiorello ma la reunion finisce malissimo: "Non è stata colpa mia"