Amici 22, Emanuel Lo 'massacrato' dal popolo del web: "Ma come si è conciato? Sembra un pescatore"

Amici di Maria De Filippi prosegue nel suo appuntamento daytime. In attesa del ritorno dei pomeridiani dopo le feste di Natale, scopriamo come si è presentato Emanuel Lo a lezione con la nuova ipotetica entrata Vanessa.

Il programma della moglie di Maurizio Costanzo negli ultimi periodi sta riscuotendo l' 'odio' da parte di molti sul web. Il motivo è presto detto: da quando sono entrate Angelina e Isobel, rispettivamente per la categoria canto e danza, sono sempre le prime. Dopo un po' questo 'stufa' inevitabilmente. Anche gli altri ragazzi appaiono provati. Ieri durante la trasmissione Ramon è apparso infastidito dall'aver eseguito un ottimo 'Spaccanoci trap' e non aver raggiunto il primo posto del podio. Ma non solo lui.

Oggi durante il daytime quasi tutti i ragazzi sono crollati: Federica è scoppiata in lacrime con Angelina, Piccolo G e perfino Maria De Filippi che cercavano di consolarla. Aaron anche ha asserito di aver perso la 'gioia' di cantare mentre Tommy Dali ha avuto un crollo con Wax ed NDG. Intanto, due nuovi ipotetici ingressi stanno facendo tremare ancor di più i ragazzi. Per il canto è in lizza principalmente contro Niveo, Valeria. Per la danza invece ci sono Aurora e Vanessa che fanno tremare Rita e Meghan. Insomma, gli allievi non sono affatto tranquilli.

Emanuel Lo a lezione conciato così, il web non lo 'perdona': "Ma che si è messo addosso?"

Ai ragazzi è stata data la possibilità di vedere la prima lezione tra Lorella Cuccarini e la nuova ipotetica allieva Valeria. Lo stesso dicasi per Raimondo Todaro e Valeria e per Emanuel Lo e Vanessa. Al di là della preoccupazione espressa da tutti gli allievi nel notare la situazione in cui sono stati messi poco prima delle feste - e il conseguente 'sostegno' da parte del web, c'è anche chi ha notato altro fra gli amanti del talent show. Ma cosa? L'abbigliamento del compagno di Giorgia a lezione.

In effetti il cappello di Emanuel è quello tipico dei pescatori e il web non ha esitato a scrivere di tutto e di più in merito, 'massacrandolo'. Eppure il suo stile è unico e sempre originale, come anche il suo modo di giudicare i ballerini della scuola. Vanessa entrerà? È presto per dirlo ma in tanti già ne sono sicuri da come l'ha guardata a lezione il suo maestro.

LEGGI ANCHE: "Non facciamo polemica con Amadeus!", Sergio Friscia 'ammutolisce' Anna Pettinelli: tutta colpa di un ex volto di Amici