Curiosi di scoprire come saranno i prossimi giorni per il vostro segno zodiacale? L'oroscopo settimana prossima ne riserverà senz'altro delle belle a tutto lo zodiaco.
Il lavoro sta davvero mettendo a dura prova i nati sotto il segno dell'Ariete. Concedetevi qualche ora in questi giorni, senza sensi di colpa, per completare tutto in vista del Natale. La Luna in Scorpione comporterà qualche rallentamento per il Toro. Il consiglio più spassionato è quello di evitare di compiere scelte troppo affrettate: tutto può aspettare. I Gemelli vivranno dei momenti di tensione in ambito sentimentale. Dovrete imparare ad essere più tolleranti e soprattutto ad ascoltare gli altri: la chiusura sarebbe deleteria.
Per i nati sotto il segno del Cancro, sarà una settimana molto eccitante e ricca di eventi a cui vi piacerà prendere parte. Trascorrerete i giorni prima di Natale con una marcia in più, che vi proietterà alla grande già verso il prossimo anno. Ci sarà qualche ostacolo per il Leone. Sarà saggio prendere le giuste decisioni con lucidità, soprattutto in ambito lavorativo. Attenzione a non essere troppo precipitosi. Ci sarà fiducia per la Vergine, maggiormente negli affari di coppia. Vi conviene solo essere più intraprendenti e non delegare sempre gli altri in tutto: ad esempio, per fare i regali di Natale all'ultimo.
Oroscopo settimana prossima dalla Bilancia fino al segno dei Pesci
Per la Bilancia c'è un pò di inquietudine a livello sentimentale. Vorreste tanto andare verso una direzione che potrebbe rivelarsi pericolosa per chi è già impegnato. Le stelle consigliano di seguire l'istinto, ma senza ferire gli altri. I nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero peccare di presunzione e dimostrare poco tatto in determinate situazione. La chiave sarà contare fino a dieci prima di parlare.
C'è bisogno di sincerità nella vita del Sagittario. Non abbiate paura di urtare la sensibilità di chi vi sta vicino. Meglio una brutta verità che una bellissima bugia. I nati sotto il segno del Capricorno farebbero meglio ad ascoltare di più gli altri. Se un familiare o il partner vi dà un consiglio, capite che è solo ed unicamente per il vostro bene. L'Acquario farebbe bene a concentrarsi sulle cose positive e guardare il bicchiere mezzo pieno rispetto al contrario. La vostra configurazione astrale, in questi giorni prima di Natale non ammette drammi. I Pesci farebbero bene ad aprire la mente e soprattutto i propri orizzonti. Chiudervi a riccio significa precludervi una serie di opportunità molto vantaggiose, soprattutto in ambito professionale.
LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!