Chiara Ferragni e lo sfogo dopo i commenti sul suo fisico e il suo lavoro: così non lo aveva mai fatto

Chiara Ferragni costretta ad intervenire per una serie di commenti negativi sulla sua persona e sul suo corpo. Non aveva mai detto parole del genere sulla sua piattaforma prima d'ora.

Non si placa l'ondata di commenti negativi sotto a qualsiasi post condiviso sui social da Chiara Ferragni e suo marito Fedez. I due, che hanno costruito un vero e proprio impero sui social. Vengono però spesso accusati per una serie di motivi che non cambiano nel corso degli anni. Più di tutto, infastidisce il modo in cui espongano i loro figli e la frequenza con cui questo viene fatto. Secondo molte persone infatti, violerebbero dei diritti che tutti i bimbi hanno e devono possedere a quell'età, quando non possono ancora decidere se essere parte o meno di un contenuto social oppure no.

Oltre tutto questo, l'imprenditrice digitale viene naturalmente criticata per il suo stile di vita, che definire patinato è molto poco. Come se non bastasse, le si condanna il modo di vestire: troppo audace per essere una moglie e una mamma. Stanca di tutto quest'odio giornaliero su tutte le sue piattaforme, l'imprenditrice digitale ha rotto il silenzio sfogandosi con una serie di storie su Instagram in cui ha detto la sua una volta per tutte.

Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo il body-shaming degli ultimi giorni

L'influencer più famosa d'Italia, si è presa qualche minuto per dire la sua circa tutti i commenti negativi che si sono scagliati contro il suo fisico e la sua scelta di mostrare un completo intimo rosso, perfetto per le feste natalizie. Come introduzione, ha mostrato una sequela di frasi che le sono state rivolte per far capire meglio il suo lungo sfogo a cosa fosse dovuto: "Sono abituata a questi commenti. Quelli sul mio fisico e la mia persona li leggo da quando avevo 19 anni. Sono cresciuta con l'idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Però almeno non fate finta che sia libertà di pensiero, questa è maleducazione, sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando a tutte le persone? Che è normale dire cattiverie agli atri? Secondo me fate schifo".

Come se non bastasse, la donna ha continuato rivolgendosi ancora una volta a chi spreca preziosi minuti del suo tempo per scrivere determinate cose: "Se volete esprimere un concetto, pensate prima se questo concetto può aiutare qualcuno in qualche modo oppure è solo dar fiato alla bocca". Una Chiara Ferragni inedita. Parole e toni forti che non si era mai vista prima d'ora. Il suo modo di rispondere a tali commenti, è sempre stato un misto di indifferenza e sarcasmo che questa volta, ha lasciato spazio a ben altro.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, quanto costano i suoi nuovi gioielli? Tutti i prezzi per il regalo di Natale perfetto