Amici 22, Niveo canta una canzone dei Maneskin: sui social succede di tutto nel giro di secondi

Durante la puntata di Amici 22 ora in onda, Niveo si è esibito con Coraline dei Maneskin. Sarà piaciuta l'esibizione all'esigente popolo dei social?

In onda l'ultima puntata di Amici 22 prima della pausa natalizia. Oggi maria de Filippi, ha arruolato quattro ospiti d'eccezione per giudicare la gara di ballo e di canto. per la danza, ha fatto il suo ingresso in studio Fabrizio Mainini, coreografo molto famoso e da anni volto fisso del cast dietro alle esibizioni di Tale e Quale Show. Per quanto riguarda le cover musicali dei ragazzi, ben tre giudici per loro.

Si tratta di tre allievi del talent che sono diventati nomi molto presenti all'interno del nostro panorama discografico. Stash Fiordispino, Annalisa ed Enrico Nigiotti. Ai concorrenti è stato chiesto di cantare un brano a loro scelta, arrangiato secondo la loro creatività e volontà. Il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato all'arrivo dell'allievo di Lorella Cuccarini, Niveo. La sua esibizione sulle note di Coraline dei Maneskin, ha generato una serie di reazioni a dir poco esilaranti.

Amici 22: la Coraline di Niveo scatena il popolo di Twitter

Sono state differenti le modalità con le quali i ragazzi presenti ad Amici 22 hanno accolto il compito di arrangiare una cover e portarla sul palco davanti al pubblico di oggi. Si è passati dai Backstreet Boys ad Adriano Celentano, arrivando addirittura ai Maneskin. Proprio per quel che riguarda la band romana, protagonista di un'ascesa incredibile, nella puntata di oggi uno tra gli allievi ha scelto la struggente Coraline. Nioveo infatti, ha deciso di cantare la canzone che Damiano Danid, ha scritto per la sua fidanzata Giorgia Soleri. Twitter, attento e vigile, non si è fatto certo sfuggire l'occasione per commentare tale dinamica. pronti a vedere come?

"Secondo me Niveo ha sbagliato canzone", oppure, "Non toccate Coraline", o ancora "No, fuori". In effetti, anche Annalisa, giudice della gara canora pur avendo apprezzatola scelta e l'identità che è riuscito a dare, ha ammesso si trattasse di qualcosa di molto azzardato. Il giovane è da molto oggetto di critiche, sul web ma anche nella scuola. Oggi inoltre, è risultato anche essere l'ultimo in classifica. A quanto pare anche Nigiotti e Stash sono stati dello stesso avviso. Le cose per lui in questo momento, si complicano ancor di più in vista degli esami finali per accedere al serale.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro 'distrutto' da Massimiliano Rosolino: svelato il punto debole del prof di Amici 22