Tv Talk, Giulia Salemi vuota il sacco su Silvia Toffanin: "Vi dico cosa penso davvero di lei e di Verissimo"

Ospite di oggi a Tv Talk, l'opinionista del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini e fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ecco le sue parole e, nello specifico, quelle relative alla conduttrice di Verissimo.

Tv Talk è una finestra interessante sul mondo televisivo italiano. Soprattutto ad essere fondamentali sono gli ospiti delle singole puntate. Nel caso di oggi, è stato il turno di Giulia Salemi e della Gialappa's - in maniera più cospicua, s'intende. Tante le gag comiche proprio tra la ragazza e il trio comico. Solo più tardi all'influencer italo-iraniana è stata data la possibilità di esprimersi sul proprio lavoro, a metà tra il web e la televisione.

"Io sono partita con entrambi i mondi. I social esistevano di più nella mia vita, certo, ma il mio sogno era comunque la tv. Quando chiudo gli occhi, io sogno di fare la conduttrice. il web è una fortuna, un mezzo che mi permette di avere una famiglia virtuale che mi segue, da messaggi importanti a cavolate, posso fare l'influencer, le adv. Anche il linguaggio che uso sui social sono riuscita a portarlo in tv. Sono stata approvata anche in tv. Non è dato che questo possa piacere e funzionare. A volte è troppo", queste le sue prime parole. Ma quand'è che invece ha rotto il silenzio sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi?

"Non le ruberò Verissimo ma...", Giulia Salemi rompe il silenzio su Silvia Toffanin

Interrogata sempre in merito al proprio percorso televisivo Giulia ha raccontato: "La tv ha i suoi mostri sacri ed è difficile entrarci. Il web invece è un mercato ampio, c'è da lavorare per tutti, è la nostra tv personale. Bisogna essere bravi a durare nel tempo e farlo durare. In pochi sono riusciti a unire i mondi e costruire una carriera lunga".

Anche i ragazzi di Tv Talk che hanno sempre la possibilità di fare domande, hanno chiesto qualcosa alla Salemi, soprattutto in merito ai suoi recenti impegni sul piccolo schermo, a sostegno di causa importanti: "Io ho una parte più leggera e una più tormentata che non si vede. Sono finalmente riuscita a far uscire questa parte. Essere leggeri non vuol dire essere superficiali o stupidi".

Poco dopo è arrivato il suo pensiero su una delle donne cardine di Canale 5. No, non Maria De Filippi e neanche Barbara D'Urso: si tratta di Silvia Toffanin, dato che qualcuno tra i ragazzi di Tv Talk le ha chiesto cosa ne penserebbe di fare un programma di sole interviste, al di là di Salotto Salemi: "Certo, mi piacerebbe, perché no. Magari, certo non rubando niente a nessuno. Per esempio Verissimo e Silvia sono un'icona. Lei è un'icona e un'istituzione. Devo fare le cose pian piano, la gavetta". Solo stima, insomma, per la compagna di Pier Silvio Berlusconi!

LEGGI ANCHE: Tv Talk, la Gialappa's Band e la frecciata velenosissima a Pier Silvio Berlusconi: "Chiedetelo a lui!"