Sanremo2023, Amadeus ed i cantanti rivelano i titoli dei singoli: il ridondante dettaglio

Amadeus con i cantanti in gara a Sanremo 2023, ha annunciato i titoli dei brani che si sfideranno: il web nota una ridonante ripetizione.

L'anno scorso il festival è stato un successone grazie anche al gioco del Fantasanremo. Non si fa altro che aspettare l'inizio del nuovo anno soprattutto per la prossima edizione del festival. Amadeus ci ha centellinato in questi mesi alcuni piccole novità: sappiamo che con lui sul palco ci saranno Chiara Ferragni nella serata di apertura e chiusura del festival mentre nelle altre serate ad affiancare il conduttore è il cantante e Gianni Morandi. L'anno scorso ha conquistato il podio con la sua canzone 'Apri tutte le porte' ma è ormai frequente che un cantante un anno partecipi come concorrente ed altri come ospite del conduttore.

Basti pensare ad Elodie che a Sanremo 2021 ha performato in uno splendido abito rosso nelle vesti di co-conduttrice mentre quest'anno la vedremo esibirsi. Lo stesso vale per Emma Marrone, Arisa e tantissimi altri artisti che hanno colto la palla al balzo pur di esser presenti sul palco dell'evento mediatico più atteso dagli italiani.

Amadeus svela i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2023: il web commenta una ridondante ripetizione

Annunciati i concorrenti che si esibiranno all'Ariston, tutti hanno atteso ieri sera la puntata di Sanremo Giovani per scoprire i titoli dei brani che hanno conquistato il direttore artistico. I big in gara quest'anno sono ben 28, e con i con le nuove proposte e gli ospiti, il web ha già iniziato ad ironizzare sul fatto che il prossimo anno le serate non finiranno prima delle quattro del mattino. Eppure c'è chi non ha nessuna intenzione di perdersi neanche un secondo del festival anche perché vedremo dopo anni grandissimi ritorni: Anna Oxa, Paola e Chiara, Gianluca Grignani, questi sono solo alcuni dei nomi dei Big.

Ieri a catturare l'attenzione sono stati i titoli delle canzoni di Elodie, Marco Mengoni e Mara Sattei a dare il via a nuovi commenti divertentissimi.

I titoli dei tre sono rispettivamente: 'Due', 'Due vite', 'Duemilaminuti'. Il primo commento che salta all'occhio sulla pagina di Trash Italiano che riporta tempestivamente i titoli dei brani è che questo è un chiaro riferimento che il festival terminerà a notte fonda. Questi sono alcuni dei tantissimi commenti che si leggono sul web.

 

LEGGI ANCHE:Giovanna Civitillo rivela ai telespettatori di Antonella Clerici: "A Natale fatevi il regalo che ci siamo fatti io e Amadeus"