Gf Vip7, Luca Onestini sbugiarda una concorrente: "È meglio per te se sto zitto!"

Luca Onestini sbotta e sbugiarda una concorrente: "Non parlo per tutelarti!" La vippona trema e cerca di cambiare discorso.

Luca Onestini conosce veramente molto bene le dinamiche del Grande Fratello Vip. Non solo perché anni fa ha già vissuto in quella casa ma anche perché come il fratello ha cercato di spopolare in Spagna con altri reality. Luca ha una volta trovato l'amore nella casa più spiata d'Italia. Entrato fidanzatissimo ed innamoratissimo di Soleil Sorge, ha scoperto in puntata un presunto tradimento. Il confronto mai avvenuto con la Sorge ha portato i due a prendere strade separate. Dopo mesi di convivenza con Ivana Mrazova, ha capito di provare un sentimento per la modella e i due una volta terminato il programma hanno ufficializzato la relazione che dopo qualche anno è giunta al termine.

Forse ancora scottato da quest'esperienza con Nikita è sempre stato chiaro: vuole vivere serenamente il suo percorso. La donna però confessa di non capire alcuni comportamenti di Luca che non la tratta come una semplice amica. All'ennesimo confronto Onestini, esausto dalle continue lamentele di Nikita svela un retroscena che fa tremare la vippona.

Luca Onestini sbugiarda Nikita Pelizon: rivela che ha parlato malissimo di una vippona

Nel cortiletto Luca e Nikita hanno iniziato a confrontarsi. Onestini non ammette che qualcuno gli dia la lista di cose da fare e non fare con altre persone. Ammette di voler la sua libertà e di non riuscir più a star dietro agli umori altalenanti della donna che un giorno si comporta come la sua fidanzata e il girono dopo chiede di frenarsi per paura di sentimenti non corrisposti.  Onestini viene accusato da Nikita di essere stata illusa perché lui ha accettato di non essere affettuoso con le altre vippone per non farla star male. I due ieri sera iniziano a litigare e stamattina lo scontro continua. Onestini ancora più nervoso sbugiarda la concorrente.

I due si ritrovano in piscina e Luca ricomincia a sottolineare la sua posizione: non capisce perché la donna le ha scritto un bigliettino invitandolo a viversi senza freni e godersi il momento ma poi pretende qualcosa di più. A mandarlo su tutte le furie è il modo di Nikita di arrampicarsi sugli specchi e per farglielo notare dichiara: "Vogliamo parlare di Sarah? Di quello che hai detto appena sono entrato un mese fa?".

Nikita si zittisce e dice semplicemente che trova la donna molto simpatica e che ora la conosce meglio. Lo sguardo di Luca però non lascia spazio all'immaginazione. Sembra che Nikita sia stata particolarmente critica nei confronti dell'Altobello.

LEGGI ANCHE:Cristina Quaranta spara a zero su Nikita Pelizon: "Vi spiego la sua subdola strategia"