Uomini e Donne, Gemma ancora contro Mario dopo la telefonata shock: la 'strana' reazione dell'uomo

Gemma Galgani a Uomini e Donne è tornata sulle bugie udite nella famosa telefonata con Mario. Il modo in cui il cavaliere continua a stare in studio, alimenta dubbi e sospetti.

La telefonata che Gemma ha origliato con protagonista il cavaliere Mario, continua a generare dinamiche nello studio di Uomini e Donne. L'uomo avrebbe rivelato, convinto di non essere udito, di trovare la Galgani troppo ossessiva e di 'tenerla buona' per aumentare il suo tempo di permanenza a centro studio.

In seguito, si sarebbe mostrato interessato ad un'altra donna del parterre,molto più giovane di lui e avrebbe ancora rivelato di essere lì per aumentare la sua popolarità. Naturalmente la dama è rimasta molto colpita da queste rivelazioni, delusa e amareggiata. Lui per farsi perdonare, è giunto in puntata con una lettera di scuse ma la reazione di Gemma, dopo averla strappata, è stata di nuovo di accusa e attacchi continui nei confronti di Mario, che ha reagito in un modo molto particolare.

Uomini e Donne, Gemma attacca ancora Mario e lui reagisce così

Gemma si è scagliata contro il cavaliere a seguito di un ballo con la dama Cristina e il suo avvicinamento a Pamela. Si tratta proprio della donna che stando sempre alla telefonata origliata, sarebbe oggetto di interesse da parte dell'uomo. La Galgani ha continuato ad accusarlo di essere falso e di aver mentito per tutto il tempo della loro frequentazione. In seguito, ha chiesto a Cristina il motivo di quel ballo dal nulla: "Se ballo io con un uomo più giovane viene giù tutto lo studio, e tu come mai lo hai fatto?".

La donna ha ammesso che è stato un atto di galanteria che lei ha accettato molto volentieri. Dopo, anche Armando Incarnato si è rivolto all'uomo e al motivo per cui sia ancora in studio dopo essere stato smascherato aver 'abusato' delle luci dei riflettori. Mario si è detto aperto a nuove conoscenze ma il suo modo di interagire con chi lo ha accusato, ha fatto emergere nuove ombre nelle sue parole: è sembrato molto incerto e ha chiesto più volte di farsi ripetere le domande in quanto incapace di rispondere. A detta di Gianni Sperti, il suo è il tipico atteggiamento di chi ha mentito e non sa come uscire da una determinata situazione. Fatto sta che la sua presenza continua ad essere costante e pare non abbia alcuna intenzione di mollare.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma origlia una telefonata 'segreta' e smaschera Mario: "Sei una pessima persona"