Meghan Markle 'smaschera' la Regina Elisabetta: "L'ho sempre vista come una..."

Disponibile la seconda parte del documentario sul Principe Harry e Meghan Markle su Netflix. L'ex-attrice rompe finalmente il silenzio sul suo rapporto con la compianta sovrana.

La seconda parte del chiacchierato documentario sui Duchi di Sussex, è finalmente disponibile su Netflix. Tutto è ormai alla luce del sole e non ci sono più chissà quante altre supposizioni da fare basandosi su trailer e indiscrezioni varie. Sono state rese note altre immagini di famiglia, tratte proprio dalla quotidianità di Harry e Meghan Markle nelle loro residenza in California.

Il delirio dei loro fan è palpabile sui social, ma il popolo inglese continua a scagliarsi contro di loro e preferire il rigore e la fedeltà mostrata da Kate Middleton e William. Finalmente dopo anni di insinuazioni e rumor provenienti dai salotti più nascosti di Buckingham Palace, l'ex-attrice ha parlato del suo rapporto con la Regina Elisabetta. Si è aperta circa i momenti trascorsi insieme e il modo in cui ha sempre visto nella sua vita la presenza della nonna di suo marito.

Meghan Markle e la regina Elisabetta: la verità sul loro rapporto

L'ultima parte del documentario dei Sussex, è principalmente incentrato sulla Royal family e addirittura, si entra più a fondo nel breve periodo durante il quale l'americana, è stata in Inghilterra. Dopo l'immagine virale dell'inchino reale, quasi 'scimmiottato' dalla donna e che pare non sia stato molto gradito da suo marito, proprio lei ha parlato del suo rapporto con la nonna acquisita. Non è mai stato un mistero che la sovrana amasse incondizionatamente Kate. Con lei, c'era un'affinità e una complicità molto forti. Voci di corridoio parlano di una sua sofferenza molto forte dopo alcune scelte prese da Harry, in particolare quella di trasferirsi in California.

Meghan in questo caso non ha avuto parole che facessero intendere qualcosa di negativo, di controverso o contrariato per il modo in cui è stata trattata. Ha definito la Regina come una nonna per lei, e non solo tale in quanto molto vicina a suo marito e ai suoi figli. L'ex-attrice ha parlato di un legame speciale ma anche ben definito dall'età e dal ruolo che la monarca rivestiva. Ha anche descritto un episodio in cui si sono trovate a chiacchierare amorevolmente e senza troppi vincoli imposti dall'etichetta reale. Era una mattina a colazione ed erano da sole: è un ricordo che porterà per sempre con sé.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il Principe William: la richiesta per Harry e Meghan Markle che cambia tutto