Lorella Cuccarini vuota il sacco su Cristina D'Avena: "Vi dico com'è stato lavorare con lei"

La professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio su Cristina D'Avena, svelando come si sia trovata a lavorare assieme a lei. Scopriamo le sue parole.

Lorella Cuccarini è una delle poche conduttrici e showgirl della televisione italiana a non essere mai sparita. Il merito è indubbiamente del suo talento nella danza come nel canto, tant'è che qualcuno l'ha definita la miglior performer di musical che abbiamo in Italia. In effetti, ancora oggi a 57 anni recita una madre Gothel impeccabile nella commedia musicale Rapunzel. Ma non si è mai fermata neanche a livello discografico. Basti pensare al successo dello scorso anno di Un pacco per te, canzone cantata assieme al Pagante.

Ovviamente la sua 'casa' è la televisione: ormai da anni è nel cast dei docenti di Amici e con Maria De Filippi ha costruito un rapporto lavorativo davvero eccezionale. Ma si trova così bene con tutti? Ebbene, anche con Rudy Zerbi e Arisa che sono i suoi avversari nel format, timonando altri ragazzi del talent, quest'anno è più docile, nonostante il conduttore di Radio Deejay faccia di tutto per screditare alcuni dei suoi allievi, come Niveo. E invece con Cristina D'Avena? Come si sarà trovata?

Cristina D'Avena e Lorella Cuccarini: il loro rapporto lavorativo raccontato dalla docente di Amici 22

Quest'anno la voce della maggior parte delle canzoni della nostra infanzia ha fatto uscire un cofanetto strabiliante intitolato 40 - Il sogno continua. Trattasi di ben cinque dischi nei quali, da sola o in featuring, Cristina canta i suoi brani più iconici. Lei e Lorella, nello specifico hanno inciso insieme Magica Doremì, sigla dell'omonimo cartone animato. Ma com'è andata tra le due in sala di registrazione?

Ieri Cristina D'Avena è finita nella bufera per aver cantato alla festa romana di Fratelli d'Italia. Infatti molte persone hanno definito il suo comportamento 'incoerente' alla luce del fatto che si è sempre detta a favore del movimento LGBTQ+. A queste accuse però la voce dei Puffi ha risposto che canta dove le pare e che non vede il motivo di non prestare il proprio talento anche in luoghi diversi da quelli in cui solitamente è. Un'osservazione giusta, tutto sommato, considerando che arte e politica non dovrebbero mai intrecciarsi o ostacolarsi. Forse proprio perché la donna è al centro dell'attenzione mediatica, qualcuno ha pensato di chiedere a Lorella come si sia trovata con lei.

La Cuccarini che è una professionista sempre molto gentile e disponibile non ha esitato a rispondere sui propri canali social con due parole e una faccina che lasciano intuire tutto. "Troppo divertente", scrive Lorella su una foto che la immortala, sorridente, accanto a Cristina. Tra le due, insomma, vige un ottimo rapporto.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Lorella Cuccarini spiattella sui social chi è il suo allievo preferito: "Ogni giorno un po' di più"