Giovanni Antonacci ha condiviso un carosello di immagini su Instagram. Spunta prima di tutti gli altri, il commento della moglie di suo nonno Gianni Morandi.
I figli di Biagio Antonacci e Marianna Morandi sono sempre più lanciati nel mondo della musica e dello spettacolo. Il suo secondogenito Giovanni, è speaker radiofonico a Radio Zeta, emittente che fa parte della grande famiglia di Rtl 102.5. Il giovane è molto spigliato, simpatico e lo specchio del papà. I suoi occhi azzurri bucano lo schermo e proprio per questo motivo, e non solo, è stato scelto per debuttare sul grande schermo nella pellicola Lamborghini.
Ha interpretato un giovane Tony Renis e ha ricevuto una pioggia di complimenti sui social. Tra i più letti e notati, ci sono stati quelli fatti dal nonno, padre della sua mamma Gianni Morandi. Il cantautore lo ha elogiato e addirittura paragonato a Sinatra nei suoi tempi d'oro. Il ragazzo si trova attualmente in Polonia, in vacanza con la sua fidanzata Giulia. In un post dove ha raccolto una serie di immagini del soggiorno, è arrivato inaspettato il commento di Anna Dan, la seconda moglie di Morandi. Ecco quali sono state le sue parole e come ha reagito il giovane Antonacci.
Giovanni Antonacci e Anna Dan: lo scambio di commenti su Instagram
Giovanni Antonacci ha condiviso un carosello di foto dove si mostra durante la sua vacanza in Polonia con la fidanzata Giulia. La prima immagine, mostra solo il suo sguardo in quanto è irriconoscibile con un passamontagna. La didascalia è molto chiara e proprio a questa, si è allacciato il commento inaspettato di Anna Dan, seconda moglie di suo nonno Gianni Morandi. Il cantautore ha un rapporto molto speciale con il secondogenito della figlia Marianna. I due sono anche stati protagonisti di un siparietto su internet in cui il ragazzo, imita perfettamente l'uomo replicando lo stesso tono di voce.
Oltre al viaggio in Polonia, relax, la fidanzata e i suoi grandi occhi azzurri, la donna ha sottolineato altre qualità del suo nipote acquisito. Lui altrettanto, è rimasto notevolmente colpito da tale esternazione e ha risposto 'commosso' ai complimenti. Questo testimonia ancora una volta lo splendido rapporto di questa famiglia allargata costantemente sotto l'occhio dei riflettori. Chissà che magari Giovanni, forse 'preferito' da nonno Gianni, possa raggiungerlo e supportarlo durante la sua co-conduzione a Sanremo il prossimo anno. Sarebbe un siparietto che offrirebbe parecchio materiale a giornali e social.
LEGGI ANCHE>>>Giovanni, figlio di Biagio Antonacci non si nasconde più: ecco la fidanzata del nipote di Gianni Morandi