Amici 22, Aaron virale sui social dopo le clip del day-time: la sua abitudine 'preferita' a lezione

Cosa fa più spesso Aaron durante le lezioni nella scuola di Amici 22? Il popolo del web ha già eletto il meme del giorno, probabilmente dell'anno dopo le clip del day-time di questo pomeriggio.

Aaron è sicuramente uno degli allievi che più si sono fatti distinguere nell'edizione in corso di Amici di Maria de Filippi. Biondo, 18 anni e un talento indescrivibile. La sua voce è un mix tra la potenza di Damiano dei Maneskin e qualche influenza di Irama, la sua più grande ispirazione. Il suo singolo Universale, è sentito a ripetizione dappertutto ed è spesso utilizzato anche in altri programmi televisivi. Con una gara è riuscito anche ad arrivare a Tu si Que Vales, per esibirsi durante la finale.

Pur essendo molto giovane, si presenta già con uno stile e un'immagine ben definiti che lo distinguono da chiunque, nella scuola e non solo. Insomma, per lui sembra esserci un futuro già scritto già al termine della sua esperienza nel talent, che tutti si augurano possa durare il più a lungo possibile. Durante la striscia quotidiana di questo pomeriggio su Canale 5, sono state montate delle clip che mostrano quella che è l'abitudine più ricorrente del ragazzo durante le lezioni di canto. Nessuno lo avrebbe mai immaginato dopo le sue performance nelle varie puntate e in sala da quando è entrato nella scuola: ecco perché.

Amici 22: Aaron eroe di Twitter dopo la puntata di oggi pomeriggio

Aaron è da qualche giorno molto più assente nelle dinamiche della scuola di Amici 22. Non è un mistero che sia entrato come favorito e che ora, debba fare i conti con Angelina Mango. La figlia del compianto artista lucano, pare sia in lizza proprio con lui per la coppa finale, che vedrà incoronato il vincitore di quest'anno. Per risollevargli probabilmente il morale e strappargli un sorriso, quest'oggi è stato mostrato in una veste insolita rispetto a a quella di animale da palcoscenico.

Twitter si è lanciato nella riproduzione di meme e post simpatici alla vista di quello che più ama fare Aaron durante le lezioni in classe: sbadigliarsi e lamentarsi di avere sonno. A chi di noi non capita almeno una volta al giorno, tra scuola e lavoro? Immediatamente tantissimi utenti si sono susseguiti affermando che si, loro sono proprio come il giovane concorrente della scuola e che lo comprendono se una volta ogni tanto, si lascia andare a momenti del genere.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, sapete chi è il cantante in gara più ascoltato su Spotify? Spoiler: non è Aaron!