Stefano, papà di Antonella Fiordelisi, commenta gli insulti di Edoardo Donnamaria alla figlia

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, è intervenuto dopo lo sfogo notturno di Edoardo Donnnamaria. Il valletto di Forum aveva insultato gravemente la sua fidanzata e i suoi comportamenti. Come avrà reagito l'avvocato salernitano?

Dopo un mese di novembre tutto sommato tranquillo, dicembre non è iniziato benissimo all'interrno della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due hanno già litigato due volte dall'inizio de mese e ieri sera il valletto di Forum ha pronunciato alcune frasi che non si erano mai sentite finora. "Prima avevo quella spinta verso di lei, oggi non ce l'ho e questo è gravissimo". Non solo: "Il giorno dopo che abbiamo litigato, lei ha fatto la zo**ola con Antonino tutto il giorno".

La ciliegina sulla torta? Il fatto che queste confidenze le abbia fatte ad Oriana Marzoli nel cuore della notte. Doppia ciliegina? L'ingresso di Antonella nel bel mezzo della conversazione, che ha messo in imbarazzo i due per qualche secondo. Le sue parole hanno fatto molto discutere il popolo di Twitter: secondo molti Edoardo è ancora innamorato di Antonella ma le troppe differenze caratteriali potrebbero convincerlo a desistere. L'epiteto "zo**ola" è un insulto oggettivamente grave. Come avrà reagito Stefano, padre di Antonella, all'affronto nei confronti della figlia? Vediamo cosa ha scritto l'avvocato sui social.

Stefano Fiordelisi commenta lo screzio tra Edoardo e Antonella

Il video dello sfogo di Donnamaria è diventato virale su Twitter. Migliaia di persone l'hanno visto e commentato. Tra loro c'è anche Stefano Fiordelisi, papà di Antonella. Qualcuno si sarebbe aspettato un duro attacco alla persona che ha insultato la figlia ma non è andata così. Quella dell'avvocato sembra a tutti gli effetti una difesa (è proprio il caso di dirlo). "Edoardo va capito e sostenuto per l'uomo che non ha mai esitato di essere". Poi Fiordelisi fa la prodezza: tagga il collega Vincenzo Donnamaria dicendo che entrambi dovrebbero essere orgogliosi della loro prole, stringendo di fatto un'alleanza con lui.

Chi si aspettava un duro attacco di Stefano Fiordelisi è rimasto deluso. Il papà di Antonella sembra voler rimanere coerente alla sua linea: supportare fino alla fine Edoardo Donnamaria, anche quando quest'ultimo fa delle uscite evitabili nei confronti della figlia. I più maliziosi credono che Fiordelisi scriva così perché ha capito che la coppia funziona televisivamente parlando e non vuole che l'incantesimo si spezzi. Al momento tra i due la situazione sembra essere tornata serena: Antonella, su consiglio di Luca Onestini, è andata ad abbracciare il fidanzato e questo, per molti, è l'inizio dell'ennesima riappacificazione tra i due. Con la benedizione di papà Stefano.

LEGGI ANCHE: Stefano, papà di Antonella Fiordelisi, attacca la famiglia Incorvaia: "Pagliacci e incoerenti", cos'è successo