D'Urso, Calà, Iacchetti e Boldi a cena a Milano: manca proprio lei alla rimpatriata vip?

Rimpatriata 'vip' ieri sera in quel di Milano. Barbara D'Urso ha condiviso i momenti salienti nelle sue storie su Instagram: chi manca all'appello?

Barbara D'Urso ha fatto e continua a fare dell'amicizia, uno dei massimi cardini della sua vita. Tra una diretta e l'altra, ha trovato anche il tempo per far uscire un podcast degno di nota, che tra i tanti apprezzamenti, ha ricevuto persino quelli di Selvaggia Lucarelli. Le sue amiche e i suoi amici sono un supporto fondamentale, di cui non fa mai a meno da quando è giunta in quel di Milano.

Le sue serate, sono quasi sempre scandite dalla loro compagnia, un buon bicchiere di vino e tanto cibo. Da buona partenopea quale è, non rinuncia ai piaceri della tavola al termine delle puntate di Pomeriggio 5. Nella giornata di ieri, ha condiviso sui social una serie di clip della serata trascorsa con un gruppo di amici molto particolare. Insieme, si sono ritrovati prima delle festività natalizie: risate e ricordi non sono mancati. Chi è mancato all'appello, è un molto molto familiare per il gruppo, che spesso è comparso con loro in ospitate ed interviste in televisione. Ecco di chi si tratta e i presunti motivi dietro a tale assenza.

Barbara D'Urso e la rimpatriata a Milano: grande assente l'amica di sempre

Il gruppo storico di amici di Barbara D'Urso, come ha spesso raccontato nelle sue trasmissioni è formato da Jerry Calà, Massimo Boldi, Renato Pozzetto ed Enzo Iacchetti. In effetti, ieri sera erano tutti presenti e si sono divertiti tra buon cibo, vino e tanta musica. La conduttrice ha condiviso tutto nelle sue storie su Instagram ed è stata naturalmente, una delle grandi protagoniste della serata. Mancava qualcuno all'appello? A quanto pare si, vediamo se riuscite a comprendere di chi si tratta osservando meglio l'immagine di anteprima.

Come potete ben vedere, presenti oltre ai nomi citati anche Max dei Fichi d'India, Fausto Leali, Umberto Smaila, Teo Teocoli e Diego Abatantuono. Una presenza che spesso si è vista in queste annuali rimpatriate, è stata sempre quella di Mara Venier, ex-moglie appunto di Jerry Calà. Presumibilmente per problemi logistici, date le dirette domenicali del suo programma su Rai 1, è stata costretta a rinunciare. Sicuramente con lei a cena, tra balli e karaoke e qualche storia su Instagram, il siparietto sarebbe stato ancora più variegato ed festoso.

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5, un bimbo poco 'tranquillo' mette in difficoltà Barbara D'Urso: l'esilarante siparietto è accaduto poco fa