Alessia Sbal

Alessia Sbal: a 'Mattino 5' lo strazio della sorella Ilaria, in lacrime in diretta tv: "Vi prego, chi sa parli!"

Alessia Sbal è morta investita da un tir mentre si trovava sul Gra, Grande Raccordo Anulare di Roma. Ma sul suo decesso troppi punti ancora da chiarire: su Canale 5 parla Ilaria, la sorella della donna

Una tragedia che ha sconvolto una famiglia di donne, forti e determinate, ora straziate dal ricordo felice di quella ragazza splendida, che ora non c'è più. Si chiamava Alessia Sbal, ed era una 42enne piena di vita e di sogni. Amante degli animali ed ex estetista, era alla guida della sua auto, una Panda grigia, quando è stata tamponata da un tir. E da lì non si sa più cosa sia successo con esattezza. Solo che Alessia è rimasta travolta dal mezzo pesante, il cui conducente è scappato via senza prestare soccorso. L'uomo, Flavio Fracassati, di 47 anni è stato arrestato, ed è ora ai domiciliari per omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.

I funerali di Alessia Sbal si sono svolti ieri mattina a Ciampino, in provincia di Roma, presso il Palazzetto dello Sport della cittadina, messo a disposizione dal Comune. Una intera comunità in lutto per quella donna a cui tutti volevano bene. In prima fila, piegate dal dolore, la mamma della vittima e Ilaria, la cara sorella minore di Alessia. La quale sta conducendo una vera e propria battaglia mediatica per scoprire la verità su quel giorno maledetto. Quello in cui qualcuno le ha portato via la sua unica, amata sorella.
Un appello lanciato anche nel corso della trasmissione di Rai 3, 'Chi l'ha visto?', dove la donna si è recata insieme ad un'amica e alla madre per denunciare l'accaduto e chiedere al pubblico di telespettatori una mano.

Alessia Sbal, la sorella Ilaria a 'Mattino 5': "Vi prego, aiutateci". Lo straziante sfogo in diretta tv

Ed è stata particolarmente dolorosa e straziante l'intervista che Federica Panicucci, al timone del morning show 'Mattino 5' in onda tutti i giorni su Canale 5, ha condotto in collegamento. Quella con Ilaria Sbal, sorella di Alessia, che in lacrime ha raccontato l'angoscia che adesso la sua famiglia vive. Non solo perché adesso la loro Alessia non c'è più, ma anche perché non si sa bene cosa è accaduto negli istanti che hanno preceduto la sua misteriosa morte. Da qui l'appello di Ilaria ai telespettatori: "Abbiamo bisogno di informazioni, vi prego: chi sa, parli"

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5 ai funerali di Alessia Sbal, l'amico scoppia in lacrime in diretta tv: "Non si morire così!"