Raimondo Todaro battuto dal 'compagno' di Francesca Tocca: non è successo ad Amici 22

Un siparietto che risale a qualche anno fa ma che molti di voi sicuramente avranno dimenticato. Raimondo Todaro si è trovato proprio con il compagno di Francesca Tocca ad Amici di Maria de Filippi.

Raimondo Todaro è da due anni maestro di ballo nella scuola più famosa d'Italia. Nessuno si aspettava avesse questo tipo di temperamento, semplicemente perché sul piccolo schermo, lo abbiamo sempre visto in un altro ruolo. Con i suoi allievi appare estremamente esigente ma allo stesso tempo molto comprensivo e accogliente.

Pretende il rispetto assoluto delle regole e del personale che lavora dietro alla grande macchina di Amici di Maria de Filippi. Ha inoltre dimostrato di essere anche molto obiettivo e di saper rinunciare, se occorre, a uno dei suoi stessi ragazzi. Al suo fianco c'è Francesca Tocca, la bellissima moglie che lavora invece nel corpo di ballo dei professionisti. Il popolo del web, sempre molto attivo e 'sul pezzo', ha scovato un momento molto particolare che osservato oggi, alla luce di quello che accade negli studi di Mediaset, è alquanto curioso e bizzarro. Ve lo mostriamo qui di seguito.

Raimondo Todaro 'eliminato' proprio dal compagno di sempre di Francesca Tocca

Chi segue assiduamente le puntate del talent-show condotto da Maria de Filippi, saprà benissimo che le dimostrazioni effettuate in coppia da Francesca Tocca, sono sempre con Umberto Gaudino, ballerino e maestro nella scuola, a sua volta ex-allievo della squadra dei bianchi.

Tra di loro, oltre che un sodalizio artistico molto forte, c'è un legame di amicizia e spesso si mostrano insieme sui social. Ma non vi sembra di aver visto Umberto altrove oltre che in rete e nel programma di Canale 5? Ebbene si, anche lui in un'età molto giovane, è stato maestro di ballo nella trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1. Il popolo di Twitter ha scovato un'immagine che risale proprio a quando erano in gara insieme, rispettivamente con Martina Pinto e Fiona May.

Curioso non vi sembra? Più che altro per quanto siano cambiati nel corso degli anni e per la vicinanza di entrambi, in modi differenti a Francesca Tocca. Todaro è letteralmente irriconoscibile e anche gli utenti su Twitter lo hanno evidenziato. Chissà se loro hanno mai parlato di questo e hanno ricordato insieme i momenti vissuti 'dall'altra parte': Umberto riuscì addirittura a batterlo nel corso della gara.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro 'sbugiarda' Christian Stefanelli: "Basta con la danza, in questo sei più bravo!"