Massimiliano Gallo rivela a Serena Bortone: "Ecco la prima cosa che ho fatto con mia moglie Shalana dopo il matrimonio"

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Massimiliano Gallo che parlato a lungo della sua relazione con Shalana Santana e del giorno del loro matrimonio segreto. Ecco cos'ha detto in merito il 'Vincenzo Malinconico' napoletano.

Tutti i pomeriggi a partire dalle 14 circa Serena Bortone apre il suo salotto a importanti protagonisti del mondo dello spettacolo. Oltre ai cosiddetti affetti stabili Romina Carrisi, Samuel Peron, Francesco Oppini, Massimo Cannoletta, Laura Freddi, Valerio Scanu e Antonio Mezzancella, oggi c'è stato Massimiliano Gallo che di recente è convolato a nozze con l'attrice e modella brasiliana Shalana Santana senza una cerimonia lussuosa. Anzi. I giornali di gossip hanno scoperto il tutto in maniera molto casuale. Ad ogni modo l'uomo delle fiction Rai ha chiacchierato a lungo della sua sposa.

Shalana Santana, la moglie di 'Vincenzo Malinconico': chi è e cosa gli ha fatto subito dopo le nozze

La moglie di Massimiliano, dopo aver sentito parlare di lei in maniera tanto gioiosa, ha voluto mandargli un videomessaggio che la immortala con un cagnolino in braccio davanti all'albero di Natale: "Ciao Max, io e Cherbie ti volevamo augurare in bocca al lupo per Filumena Marturano trasmesso da Rai1 il 20 dicembre. Sei un perfetto Domenico Soriano, hai fatto un lavoro meraviglioso. Vanessa Scalera per me è l'unica attrice che avrebbe potuto fare Filumena Marturano. Eccoci con il tuo albero verde di Natale". Quindi sono arrivati i calorosissimi saluti. Massimiliano non ha dimenticato ovviamente la sua collega Scalera a cui vuole un gran bene: "Da sempre siamo amici. Abbiamo questa voglia reciproca di sentirci e intonarci l'uno all'altro".

Poco dopo, Gallo ha voluto avere belle parole per la sua novella sposa su esortazione della Bortone: "Shalana è pura, non riesce a fingere che è un vantaggio ma anche uno svantaggio se sei a una cena di lavoro. Diciamo che se non ha grande stima ed empatia, te lo mostra". Non è mancato un riferimento ai miti di 'Vincenzo Malinconico' da Ennio Fantastichini a Gigi Proietti, tutti gli attori che hanno 'influenzato' positivamente Massimiliano.

Eppure l'argomento principale dell'intervista è stata Santana e la loro celebrazione matrimoniale. In merito l'interprete si è espresso così: "Abbiamo scelto di tenere il segreto perché era una cosa così intima. Ci siamo sposati al Maschio Angioino ed erano presenti solo i nostri figli e i testimoni. Poi un pranzetto veloce perché subito dopo il matrimonio avevamo da fare entrambi uno spettacolo teatrale". È tutto vero: l'arte non si ferma proprio mai, neanche nel giorno delle proprie nozze!

LEGGI ANCHE: Eugenio Finardi scoppia a piangere in diretta da Serena Bortone: i motivi del crollo emotivo del cantante