domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloLuca Argentero e Pierpaolo Spollon 'smascherano' Giovanni Scifoni da Serena Bortone: "Ha...

Luca Argentero e Pierpaolo Spollon 'smascherano' Giovanni Scifoni da Serena Bortone: "Ha ingannato tutti noi"

A Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone Giovanni Scifoni che si è raccontato ai microfoni Rai senza dimenticare la sua fiction principale Doc - Nelle tue mani. Per questa ragione il ragazzo è stato 'sbugiardato' da Luca Argentero e Pierpaolo Spollon, suoi compagni di set.

Entrato sulle note di Lucio Dalla, Giovanni Scifoni, noto attore e influencer, subito ha dedicato la sua attenzione a Doc confidando a Serena Bortone: "Ormai è ovunque, mi chiedono pareri medici!". Solo per un attimo tutto si è spostato su Orietta Berti e la sua mitica cover in merito alla quale Scifoni se n'è uscito con un divertentissimo: "Mai più senza!".

In merito all'esperienza sul set della fiction Rai, Giovanni ha dichiarato: "Io sono una specie di prete, là in mezzo. Ci sono donne e uomini bellissimi. Luca Argentero, Malanchino... Ma quanto è bello, che cos'è!". Serena Bortone ha subito commentato: "Guarda, non lo dire a noi!". Al che lui ha continuato: "Sembra ritoccato col photoshop. Ci andrei anche io con Malanchino, veramente!". Una vera e propria 'confessione shock' come ha commentato la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Da padre di tre splendidi figli, l'attore ha anche asserito come il suo camerino sia una sorta di confessionale di persone che arrivano da lui a chiedergli consigli. Ma tra loro anche Argentero e Spollon? Scopriamo insieme la verità.

Argentero su Scifoni: "Devi far conoscere un po' di più chi realmente sei"

Intervenuto con un video-messaggio, Luca Argentero ha mandato qualche frecciatina a Giovanni: "Caro Giovanni spero che tu possa utilizzare questa occasione pubblica così gradevole per far conoscere un po' di più chi realmente sei. Hai ingannato tutti noi, me per primo. Mi ha accolto sul set di Doc una persona apparentemente molto carina educata gentile, preparata. Pian piano ti sei rivelato per quello che sei: una persona estremamente divertente, un estremista dell'ironia. È molto piacevole lavorare al tuo fianco, esserti amico più nella vita che nella serie. Quindi che dire, spero di vederti presto. Buon Natale intanto". Di fronte a queste parole Scifoni ha subito definito il suo amico un uomo meraviglioso. Ma invece Spollon?

Spollon su Scifoni: "Insignificante, una marmottina nel lago!"

Poco più tardi di Argentero, anche Spollon ha parlato di Giovanni Scifoni con un altro videomessaggio: "Lo so, lo so Scifoni, ti aspettavi chissà chi e ci sono io e hai paura. Ma oggi ti è andata bene con Serena. Non dirò niente di compromettente. Scifoni è un uomo che a dispetto di quel viso insignificante da marmottina nel lago, a dispetto delle polemiche e della voce sgraziata da consumatore eccessivo di tabacchi, Serena, hai di fronte un uomo che fa dell'acume la sua caratteristica principale, un'enciclopedia, un uomo di cultura con cui si può disquisire per ore di qualsiasi argomento. A un certo punto però poi basta Scifoni! Parla parla parla...ogni tanto... shh!".

LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo rivela a Serena Bortone: "Ecco la prima cosa che ho fatto con mia moglie Shalana dopo il matrimonio"