Gf Vip 7, l'esibizione canora di Ginevra Lamborghini non convince: il video

Ginevra Lamborghini è sicuramente la protagonista della settimana al Grande Fratello Vip 7. La concorrente è rientrata in casa e sta deliziando i suoi coinquilini con varie esibizioni canore. Il popolo del web, però, non è rimasto impressionato positivamente.

Ginevra Lamborghini rimarrà nella casa del Grande Fratello fino al 19 dicembre. La cantante, nonostante la squalifica di inizio ottobre, è stata riammessa al reality, per la gioia dei fan suoi e di Antonino Spinalbese. In molti credono che in questi giorni i due arrivino a una sorta di promessa di rivedersi quando anche l'imprenditore creativo uscirà dalla casa più spiata d'Italia. Lei, però, sta evitando di rispondere alle domande sulla sua vita sentimentale e c'è chi crede che sia fidanzata ma non lo dica per continuare ad alimentare le voci su Antonino e in generale per far parlare di sé.

Le prime ore di convivenza con Spinalbese non sono state movimentate. I due hanno parlato più volte ma non c'è stato nulla di passionale. Tutt'altro. Chi sperava che Ginevra non si staccasse neanche un secondo dal coinquilino, per ora, è rimasto deluso. Sul web gli hater della Lamborghini sostengono che sia rientrata solo per avere visibilità. La 29enne, infatti, ha pubblicato un singolo, 'Venere', pochissimi giorni prima di rientrare in casa. Di sicuro nelle ultime 24 ore gli ascolti della canzone sono aumentati, visto il ritorno in un programma visto da milioni di telespettatori.

Ginevra canta male?

Martedì 13 è stato un giorno particolare per i vipponi: sono arrivati i fotografi di 'Chi' in casa per scattare le foto della copertina natalizia del settimanale di Signorini. Ginevra, essendo ospite speciale e non concorrente in gara, è stata esclusa dalla foto di gruppo. La ragazza, mentre i coinquilini posavano per le foto, ha trascorso il tempo cantando da sola. Eccola in un'indimenticabile esecuzione a cappella di 'Venere', il suo singolo uscito a inizio dicembre sulle piattaforme di streaming musicale:

Sul web sono in molti ad aver scritto di aver abbassato il volume nel momento in cui Ginevra ha intonato il suo singolo. 'Venere' non è l'unico brano che ha cantato l'artista: ha rivisitato a modo suo vari classici della musica italiana. Il primo giorno della ereditiera è proseguito senza grandi colpi di scena, almeno fino al pomeriggio. Cosa farà nelle prossime ore? Si limiterà a catturare l'attenzione delle telecamere o interagirà maggiormente con i coinquilini creando nuove dinamiche?

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini torna al Gf Vip, Charlie Gnocchi le chiede se è fidanzata: la sua risposta