Elettra Lamborghini 'punge' ancora sua sorella Ginevra? Il post social dopo la diretta del Gf Vip 7

Elettra Lamborghini ha commentato 'velatamente' l'ingresso della sorella Ginevra come ospite al Gf Vip 7? Al popolo del web non sfugge proprio nulla.

Per la prima volta nella storia del longevo reality di Canale 5, è stata data una possibilità ad una concorrente squalificata, che è Ginevra Lamborghini. L'ereditiera bolognese ha concluso la sua esperienza tra le mura di Cinecittà per le pesanti frasi su Marco Bellavia. Dopo il suo pentimento e le sue scuse, l'abbiamo sempre vista come ospite durante le puntate in diretta ed è entrata per ben due confronti con Antonino Spinalbese rimanendo a debita distanza nel giardino della casa.

Stavolta però, la permanenza si allunga e sarà presumibilmente di una settimana. Ma qual è il motivo di questa improvvisa decisione da parte degli autori? Naturalmente assistere a qualche avvicinamento tra lei e l'ex di Belen Rodriguez. Dopo l'affair con Oriana Marzoli, sarà curioso vedere quali dinamiche potrebbero innescarsi e cosa accadrà. L'esperta di gossip Deianira Marzano, oltre a fornire qualche spunto interessante sulla sua attuale situazione sentimentale, ha scovato una storia su Instagram di sua sorella Elettra Lamborghini che pare essere un chiaro riferimento alla situazione in corso.

Elettra Lamborghini e quella parola che 'rimanda' a Ginevra al Gf Vip7

Ginevra Lamborghini ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip 7 dopo la quarantena abituale e lo sgomento dei 'vipponi' attualmente dentro la casa. Sarà un'ospite, proprio come è accaduto lo scorso anno con Alex Belli. Naturalmente questo tipo di decisione ha generato non poche polemiche sui social. Secondo molti utenti infatti, non ha senso averla squalificata e quindi averle inflitto una punizione se poi le si concede ancora spazio, e anche uno spazio abbastanza importante. Sua sorella Elettra, con la quale è in corso una faida molto potente, ha condiviso una foto che lascia un solo tipo di interpretazione.

Cringe, è un termine coniato da poco e molto in voga soprattutto sui social. Quello della cantante in questa storia, è presente a dei livelli incredibili a quanto sembra. Descrive appunto situazioni imbarazzanti, che generano disagio e poco comfort a chi assiste. Che sia riferito all'ingresso della sorella dopo la squalifica e ai suoi primi momenti al Gf Vip 7? Sempre secondo la Marzano infatti, Ginevra sarebbe ancora fidanzatissima e d'accordo con il suo compagno per avvicinarsi a Spinalbese e avere ancora i riflettori puntati su di sé in vista del suo nuovo album.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Antonino Spinalbese si veste così per l'incontro con Ginevra Lamborghini: "Ma come ti sei conciato?"