Wanda Nara condivide una foto di lei bambina, i fan scioccati: uguale alla figlia avuta da Mauro Icardi

Wanda Nara ha condiviso sui social una foto di lei da bambina e non ci sono dubbi. La figlia avuta da Mauro Icardi Isabella, è letteralmente identica.

Il procuratore argentino ha festeggiato qualche giorno fa il suo 36esimo compleanno. Il regalo più bello è stata la presenza dei suoi cinque figli. Non si direbbe, ma Wanda Nara è mamma di tre ragazzi e due bambine, avuti dai calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi. Nel corso della sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha quasi interamente focalizzato tutto su di loro.

Nonostante l'ombra dei tradimenti e della separazione, il suo obiettivo principale è che i bambini crescano sereni e in un posto in cui a detta sua, "siano felici". A Ballando con le Stelle invece, durante la sua esperienza come ballerina per una notte, ha dichiarato che sono abbastanza vivaci e gestirli, è difficile anche per la più paziente delle tate. Insomma, c'è un gran da fare anche e se sei una tra le donne più invidiate d'Italia e non solo, tutto passa in secondo piano per il bene dei figli. Proprio qualche ora fa a tal proposito, la donna ha postato un'immagine sui social che riguarda lei e la più piccola, Isabella.

Wanda Nara e la foto da piccola: l'impressionante somiglianza con la figlia Isabella

La grande famiglia di Wanda Nara è perfettamente bilanciata per quel che riguarda i figli di Wanda Nara: tre ragazzi e due bellissime bambine. Francesca e Isabella sono nate dall'unione con Mauro Icardi, con il quale, sembra ormai essere tutto finito. Le due bimbe, sono un mix perfetto per quel che riguarda i sue genitori. La prima infatti, ha molto del padre, soprattutto per quanto riguarda il suo meraviglioso sorriso. Vi siete chiesti invece l'ultima da chi ha preso?

Quella che vedete in foto non è lei, ma la bionda argentina da piccola. Per motivi che ben immaginate, non possiamo mettervi a confronto Isabella se non con l'ausilio dei pixel. Vi basterà però andare sul profilo di Wanda per vederla. Vi accorgerete subito che è identica alla sua mamma da piccola. Cambia solo il colore dei capelli, che la secondogenita di Icardi ha più chiari, ma il sorriso è praticamente lo stesso. Solitamente si dice che le femmine, prendano molto dai papà: non è questo il caso a quanto pare. Isabella è a tutti gli effetti una piccola Wanda.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara festeggia il compleanno, Mauro Icardi è 'sparito': è davvero per quel che dicono sui social?