Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci rivela su Massimiliano Ossini: "È cambiato dagli inizi, vi dico perché"

Ospite di Serena Bortone, Massimiliano Ossini conduttore di UnoMattina. Su di lui ha detto qualcosa la presentatrice di Ballando con le Stelle con un videomessaggio. Ecco di che si tratta.

Tutti i giorni a partire dalle 14 circa Serena Bortone con i suoi affetti stabili tiene compagnia agli spettatori di Rai 1. Oggi a parte Romina Carrisi, Valerio Scanu, Samule Peron, Emanuel Caserio, Laura Freddi e Antonio Mezzancella, ospite d'onore Massimiliano Ossini che tutti i giorni ci tiene compagnia con il suo UnoMattina. Entrato sulle note di Perdere l'amore di Massimo Ranieri, Ossini ha rivelato: "Corro avanti e dietro ma sono giovane". In effetti lo è... Ed ha anche una bellissima presenza e un talento fuori dal comune.

La canzone del partenopeo non è stata scelta a casa per l'ingresso di Massimiliano Ossini, l'uomo infatti ha vinto Notti sul ghiaccio nel 2006 su questo pezzo. In merito a quest'esperienza, il conduttore si è espresso così: "Arrivavo da Disney Channel e mi chiamò Milly chiedendomi se sapessi pattinare. Non avevo mai messo i pattini, però ho fatto il primo provino e Milly disse: 'Lasciamo stare', invece Masciarelli mi ha dato un'altra possibilità dicendomi di ripresentarmi dopo una settimana e quindi mi sono un po' allenato, ho fatto un altro provino ed è andata bene. Milly mi disse: 'Cos'hai imparato nella settimana?'... E io avevo imparato ad andare all'indietro, quindi ho fatto quello, girando e dicendo che il resto glielo avrei fatto vedere nel corso delle puntate. E così è stato".

Serena Bortone ospita Massimiliano Ossini, arriva il messaggio della conduttrice di Ballando con le Stelle: "Ecco come sei cambiato"

Come sempre durante il programma di Serena Bortone, alcune persone hanno voluto omaggiare uno degli ospiti di puntata, in questo caso Massimiliano Ossini. Il messaggio più bello è arrivato certamente da Milly Carlucci, la quale si è così espressa in un video mandato in onda a Oggi è un altro giorno: "Massimiliano ciao. Eccolo qui il mio vincitore di Notti sul ghiaccio. Che momenti epici e difficili abbiamo passato".

Ma chi è secondo Milly, Ossini? Solo belle parole per lui: "Sei uno con una forza di resistenza fisica e mentale e l'hai dimostrato con tutto quello che hai fatto dopo la vittoria a Notti sul ghiaccio. Sei cambiato: eri solo un ragazzino, un esordiente. Invece ti sei dimostrato un grande protagonista della televisione, sei molto, molto bravo e preparato e io ti faccio i miei più grandi complimenti. Ti vogliamo bene". Frasi che dimostrano un affetto, naturalmente ricambiato da Massimiliano che ha detto di Milly: "Ha accompagnato noi concorrenti di Notti sul ghiaccio come una mamma".

LEGGI ANCHE: Massimiliano Ossini, consacrato nell'Olimpo della televisione italiana: la sua rivoluzione 'educata' conquista tutti