Meghan Markle e il principe Harry mostrano una 'prima volta' speciale nel nuovo trailer Netflix

Spuntano nuove immagini inedite dal documentario del Principe Harry e Meghan Markle su Netflix. La seconda parte mostrerà un momento molto importante nella loro vita.

I tabloid e i principali siti di cronaca e gossip internazionali, parlano del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. Il documentario disponibile su Netflix dallo scorso venerdì, entra dentro la loro vita in California. Dopo l'abbandono della Royal Family, titoli e privilegi, hanno cercato di ricominciare lontano. Stare lontano da scandali e voci ricorrenti, è una vera e propria impresa ed è difficile smentire tutto in maniera immediata.

Preferiscono farlo a modo loro e i prossimi mesi, saranno cruciali in questo senso. Le clip che abbiamo avuto modo di assaporare, sono solo un antipasto a quanto pare. Oltre al podcast della Duchessa, a breve potremo leggere la temuta e attesa biografia Spare, che racconta la versione definitiva del secondogenito di Lady Diana. Il nuovo trailer, che anticipa l'uscita della seconda parte del documentario, mostra un momento fondamentale nella vita della famiglia che ha a che fare con Buckingham Palace e una prima volta molto importante. Ecco di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci.

Meghan Markle e Harry con i loro figli: "Fu la prima volta di Lilibeth"

Netflix ha reso pubbliche le clip del trailer che anticipa la parte conclusiva del documentario sul Principe Harry e Meghan Markle. Voci di corridoio, riferiscono che la famiglia reale non lo ha guardato e non ha intenzione di rimediare in futuro. Quello che però verrà con il rilascio del nuovo materiale, non farà affatto piacere ai membri della Royal Family. Non solo scandali e retroscena però. C'è anche spazio per qualcosa di bello ed emozionante, come questo momento ad esempio.

Non è solo una dolcissima foto che ritrae una famiglia apparentemente 'normale' e molto felice. I Sussex si trovano nel cottage di famiglia in Inghilterra ed era la prima volta della secondogenita Lilibeth. L'occasione, era il Giubileo di giugno per festeggiare il regno della compianta regina Elisabetta II. Con loro ovviamente, c'era anche il più grande Archie, che sempre dalle clip mostrate nella prima parte del documentario su Netflix, ha i capelli rossi come Harry ma in viso, è molto somigliante a mamma Meghan. Cosa accadrà dopo il finale di questo evento che ha scosso ancora una volta l'opinione pubblica internazionale? Che la dolcezza e la spontaneità di queste immagini riesca a sciogliere l'imperturbabilità di Carlo e la freddezza di William?

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e William hanno visto il documentario di Harry e Meghan Markle? Fuori la clamorosa verità