"Luca Onestini non lo faceva dai tempi di Ivana", finalmente ha ceduto alla corte di Nikita?

La conoscenza tra Luca Onestini e Nikita Pelizon prosegue, anche se in pochi hanno chiaro quale sarà l'epilogo. Tuttavia un gesto particolare di Luca Onestini ha fatto 'risvegliare' le sue fan, che hanno fatto notare come non succedeva dai tempi in cui era fidanzato con Ivana Mrazova.

La conoscenza tra Luca Onestini e Nikita Pelizon prosegue ininterrotta ma decifrarla è un compito difficile per tutti. Lei è palesemente interessata a lui e lo ha dichiarato tempo fa, mentre l'ex tronista ci va molto cauto. Onestini ha lasciato intendere che la prossima relazione sentimentale dev'essere l'ultima della sua vita, quella definitiva. Ecco perché sta 'testando' in tutti i modi possibili la coinquilina.

Lei sembrava disposta a 'chiudere' a più riprese, dopo non aver apprezzato determinati comportamenti da parte di Luca. Eppure i due passano ancora molto tempo in compagnia. Oggi, lunedì, si sono risvegliati insieme e si sono sciolti in un lungo abbraccio. Nella puntata serale sicuramente il loro rapporto sarà oggetto di discussione tra Signorini, le opinioniste e i vipponi stessi. Arriverà un chiarimento? Arriveranno colpi di scena dall'esterno della Casa? Ricordiamo che lei sarebbe fidanzata con un ristoratore di nome Valerio; secondo molti, invece, Luca Onestini in realtà non ha mai chiuso con Ivana Mrazova e spera di tornarci insieme.

Il gesto di Luca per Nikita spiazza tutti

Quando mancavano pochi minuti alla puntata serale del lunedì, i vipponi si sono preparati per apparire nella loro versione migliore. Antonino Spinalbese ha scatenato l'ironia del web indossando smoking e papillon. "Non vede l'ora di riabbracciare Ginevra", sostiene qualcuno commentando la scelta dell'outfit elegante. Poi ci sono Luca Onestini e Nikita Pelizon che, di nuovo insieme, si aiutano a vicenda. La modella triestina, in  particolare, toglie le sopracciglia in eccesso a Onestini con una pinzetta. Un gesto molto intimo, secondo molti, che l'ex tronista non ha mai fatto fare a nessuno ad eccezione di Ivana ai tempi del Gf Vip 2.

Poco dopo, Attilio e Luca hanno avuto un confronto proprio sulla Pelizon. "Ci parliamo, ci diciam delle cose. Ogni tanto lei non capisce me, io non capisco lei ma me la vivo bene. Possono dire ciò che vogliono: io spero solo che il nostro rapporto non si rovini per colpa d'altri". Insomma, Luca sembra tenere molto al rapporto con Nikita e, pur non volendo andare di fretta, sta dando numerose dimostrazioni tangibili di affetto nei suoi confronti. La domanda che tutti si pongono a questo punto è: l'affetto diventerà amore?

LEGGI ANCHE: Jessica, la sorella di Nikita Pelizon, dice cosa pensa di Luca Onestini: fan spiazzati