Gf Vip 7, Pamela Prati vuota il sacco su Carmen Russo: "Cosa penso davvero di lei ed Enzo Paolo Turchi"

Il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini andrà in onda questa sera. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà in puntata, scopriamo cosa pensa l'attuale compagna di Marco Bellavia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

A partire dalle 21.30 circa, Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi torneranno nello studio di Canale 5 che ospita il reality show più longevo e seguito della Mediaset. Ma non ci sono di certo solo loro: ad animare la serata anche tutti gli eliminati dal programma come Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Amaurys Perez e così via. Se fino a qualche giorno fa tra questi figurava anche Ginevra Lamborghini, a breve la ragazza dovrebbe eccezionalmente rientrare nella casa come 'ospite' per far aprire gli occhi ad Antonino Spinalbese.

Intanto però parliamo di chi è fuori e fuori resterà: Pamela Prati. La showgirl ha fatto chiacchierare tantissimo quest'anno per via di Marco Bellavia che è diventato il suo 'fidanzato' una volta usciti dalla trasmissione della rete di Pier Silvio Berlusconi. Mentre i due si godono questo momento d'oro, la Prati non ha esitato a dire la propria su un'altra celebre coppia del mondo dello spettacolo: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due si occupano del corpo di ballo al Gf Vip 7 organizzando coreografie davvero sorprendenti. Ecco le parole di Pamela su di loro.

"Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Vi dico io chi sono davvero", Pamela Prati rompe il silenzio a poche ore dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Pamela Prati da quando è tornata a casa si mostra spesso sui social, soprattutto insieme al suo adorato Marco. Insieme vanno al cinema, al ristorante, escono, si dedicano momenti e parole speciali. Ma invece come saranno le parole dedicate dalla showgirl all'altra che potrebbe essere vista, in un certo senso come rivale? Ebbene, un post Instagram ci rivela ogni cosa.

Sotto una foto che mostra Pamela, Carmen, Enzo e parte del corpo di ballo del Gf Vip, Pamela scrive in riferimento alla puntata di sabato sera: "Finalmente io e Carmen abbiamo ballato insieme per la prima volta, nonostante i tantissimi anni d’amicizia che mi legano a lei e a Enzo Paolo Turchi, che ha creato per l’occasione una super coreografia. Grazie, siete due professionisti e amici che stimo, ci siamo divertiti molto, e grazie a questi quattro splendidi ballerini". Insomma, nessuna rivalità tra le due showgirl ma solo tanta stima reciproca!

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Pamela Prati spiazza su Marco Bellavia: "Vi racconto la nostra prima volta"