Gf Vip 7, Antonino Spinalbese si veste così per l'incontro con Ginevra Lamborghini: "Ma come ti sei conciato?"

Antonino Spinalbese si è vestito in maniera molto particolare per la puntata di questa sera, quella che vedrà il grande ritorno di Ginevra Lamborghini. Qualcuno, sui social, non ha gradito ed ha criticato la scelta dell'imprenditore con grande sarcasmo.

Per settimane era sembrata una pura e semplice utopia. Alla fine, seppur con qualche limitazione, è diventata realtà. Stiamo parlando del reincontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Quando i cosidetti 'Gin Tonic' mandavano gli aerei per supportare la coppia (effettivamente mai nata), nessuno credeva che i due si sarebbero rivisti nel corso dell Grande Fratello Vip. Eppure è successo. Nonostante le critiche da parte di Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha deciso di richiamare (per pochi giorni) una concorrente squalificata in casa. Successe qualcosa di molto simile con Alex Belli nella scorsa edizione.

Dopo una breve quarantena nella quale era clamorosamente risultata positiva al Covid, il tampone di lunedì mattina ha dato esito negativo e quindi Ginevra Lamborghini può rientrare nella Casa nel corso della prima puntata della settimana. Qui rivedrà Antonino Spinalbese, anche se l'ex di Belén venerdì sera aveva fatto sapere di doversi operare ad una ciste. Rimanderà di qualche giorno l'intervento? O rimarrà solo poche ore con la Lamborghini? Lo scopriremo nel corso della puntata di stasera. Per l'appuntamento televisivo, Antonino si è vestito in maniera particolare.

L'outfit di Antonino non convince

Secondo molti, Antonino sarebbe impaziente di rivedere Ginevra. Per questo motivo, l'ex di Belén avrebbe scelto il suo 'vestito migliore' per fare una buona impressione. Spinalbese ha spesso parlato del rapporto con l'ex coinquilina, facendo capire di pensarla ancora e di essere attratto da lei sia fisicamente che mentalmente. Ora che mancano letteralmente minuti al suo rientro, il 26enne sembra impaziente. Ecco come l'hanno beccato su Twitter mentre provava il vestito con tanto di Papillon:

"È pronto per le nozze", "Ma come si è conciato?", "Non ci credo", sono alcuni dei commenti più sarcastici che Spinalbese ha ricevuto dall'attentissimo popolo di Twitter. Questa sera capiremo quanto a lungo rimarrà in casa con Ginevra, visto l'intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi. Ufficialmente dovrebbe uscire domani mattina per poi rientrare nel weekend ma la certezza ce l'avemo - presumibilmente - stasera, quando Signorini spiegherà in maggiore dettaglio la situazione del suo concorrente. Che non vede l'ora di riavere Ginevra come coinquilina, a quanto pare.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini, il nuovo singolo 'Venere' è dedicato ad Antonino Spinalbese: tutti gli indizi