Rosita Celentano spiazza Silvia Toffanin: "Mio padre Adriano Celentano ha fatto piangere mia cugina Alessandra"

Alessandra Celentano, raggiunta con un filmato da Rosita Celentano a Verissimo, è stata descritta in una veste totalmente differente da quella che vediamo ad Amici

Alessandra Celentano è stata la prima ospite intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo questo pomeriggio. Si è raccontata in un modo totalmente inedito e si è mostrata un pò meno rigida e lievemente commossa dai racconti con la padrona di casa. Ha ripercorso la sua infanzia e adolescenza: è cresciuta in una famiglia che ha sempre avuto a che fare con l'arte. Per quanto riguarda l'estrema disciplina con cui lavora e che pretende dai suoi allievi, quello è frutto degli insegnamenti di sua mamma.

A detta sua infatti, era la più severa in casa. Successivamente, c'è stato spazio per parlare della sua amicizia storica con il collega Garrison. Entrambi si sono definiti 'famiglia', e non semplici amici o conoscenti. La conduttrice poi, l'ha sorpresa con un video messaggio direttamente da un membro molto stretto della sua famiglia. Si è trattato infatti di sua cugina Rosita Celentano, che ha svelato una serie di retroscena molto particolare che riguardano anche il grande Adriano Celentano. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Rosita Celentano e Adriano Celentano: "Alessandra ha pianto una volta ed era con noi"

Sembra un'impresa far piangere la temutissima maestra Alessandra Celentano. Eppure qualcuno ci è riuscito ed è stato proprio suo zio Adriano. Rosita Celentano, attraverso un messaggio registrato, ha raccontato qualche aneddoto familiare. Entrambe sono cresciute insieme, sono molto legate e affiatate. Uno dei loro passatempo preferiti? Fotografarsi in procinto di uno starnuto. Alessandra inoltre, con loro sembra 'sbottonarsi' di più e ci sono dei segreti, che la figlia d'arte custodisce gelosamente.

Andando avanti però, a Silvia Toffanin la Celentano ha confidato che una volta, lei e ilsuo papà l'hanno fatta piangere e non poco. La 'colpa' è di una canzone del grande interprete, che ogni volta fa sempre lo stesso effetto e le commuove fino a ridurle in un pianto disperato. Si tratta di Dormi Amore e la maestra di Amici per sfuggire agli occhi increduli dei parenti, ha cercato di coprirsi con dei grossi occhiali scuri. Per chiudere inoltre, Rosita ha affermato che uno dei motivi principali del loro forte legame, sono proprio gli insegnamenti trasmessi dalla famiglia e dal ceppo Celentano.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Alessandra Celentano come non l'avete mai vista! Il web impazzisce: "Allora ha un cuore anche lei!"