ballando con le stelle citofonare rai 2

Ballando con le Stelle, svelato nuovo concorrente in diretta a Citofonare Rai 2? "Milly scegli me!"

Svelato un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle durante la diretta di Citofonare Rai 2? Oggi c'è anche Simone Di Pasquale

Con un po' di ritardo, dovuto dalle gare di Slalom di Sci Alpino, anche questa mattina è iniziata la puntata di Citofonare Rai 2. Il celebre programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego va in onda ogni domenica dalle 11.15 circa alle 13, e attira ogni settimana tantissimi spettatori. Il modo in cui le due brave conduttrici intrattengono gli spettatori con le loro interviste e i piccoli spettacoli a cui ogni tanto si prestano è uno dei segreti del successo della bella trasmissione.

Un altro segreto non può non essere rappresentato dagli ospiti che ogni settimana vengono invitati dalle conduttrici. Questa mattina, ad esempio, tra gli ospiti del bel programma di Rai 2 ci sono Simone di Pasquale e Marta Flavi. Lui è un famoso ballerino e Maestro di Danza a Ballando con le Stelle. Quest'anno, però, Di Pasquale non partecipa alla gara ma, insieme alla Maestra Sara Di Vaira, svolge il ruolo di tribuno della giuria popolare. Vedere il bravo ballerino in quest'altra salsa, dopo il ruolo che ha avuto nell'altro show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, gli ha permesso di mostrare anche i suoi talenti da showman e personaggio televisivo.

Ballando con le Stelle: Citofonare Rai 2 svela un nuovo concorrente?

Marta Flavi è, invece, una nota conduttrice italiana che quest'anno ha partecipato al talent show insieme al Maestro Simone Arena. Prima dell'intervista alla Flavi e a Simone Di Pasquale, Simona Ventura e Paola Perego hanno introdotto la puntata ballando e mostrando una bella coreografia, guidati proprio da Di Pasquale. Insieme a loro c'è anche Valeria Graci, amatissima attrice e comica italiana e ospite fisso del programma di Rai 2. A un certo punto, la Graci si è esibita in una coreografia ispirata dal video di Thriller di Michael Jackson e poi ha mostrato un cartello dedicato a Milly Carlucci.

Come potete vedere, la Graci ha scritto "Milly scegli me!". L'attrice e comica, infatti, ha dichiarato di voler partecipare a Ballando con le Stelle. Potrebbe essere stato svelato in anteprima una nuova concorrente di Ballando con le Stelle? Noi ce lo auguriamo, sarebbe davvero bello vederla ballare ogni sabato sera! Chi, invece, ha detto di non voler partecipare è stata Paola Perego. Cambierà idea? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE>>>Citofonare Rai 2, la confessione di Paola Perego a Simona Ventura ed Antonella Elia: "Non l'ho mai fatto"