Maneskin, Victoria De Angelis ruba la scena con un solo gesto: Damiano non lo ha mai fatto

La bassista più famosa del momento ha scatenato il pubblico durante il tour dei Maneskin: ecco cos'è accaduto sul palcoscenico, mai visto prima!

Il successo dei Maneskin continua a dimostrarsi un vero e proprio fenomeno mondiale di cui nessuno riesce a fare a meno. I quattro ragazzi romani sono partiti dalla vittoria al Festival di Sanremo per poi conquistare l'intero pianeta con la loro musica. Il poco tempo il successo è arrivato negli Stati Uniti e a quanto pare non ha intenzione di arrestarsi. Nella band spicca Damiano David cantante e show man ma a quanto pare c'è qualcuno che puntualmente è pronta a rubargli la scena.

Protagonista indiscussa dei live dei Maneskin è Victoria De Angelis, icona di stile e talento che con il suo basso è partita alla conquista del pubblico mondiale. La personalità di Victoria è la chiave del suo successo, sempre allegra e scatenata sul palco pronta a stupire in ogni esibizione. Questa notte durante il concerto dei Maneskin è però accaduto qualcosa di incredibile, non una ma tante Victoria sono partite alla conquista del palcoscenico ovviamente a suon di rock.

Victoria De Angelis stupisce tutti: il gesto che ha scatenato i fan

I concerti dei Maneskin sono una vera e propria festa ma questa volta è successo qualcosa di incredibile. Cominciamo subito dall'invasione del palcoscenico, la bassista infatti è stata accerchiata da fan pronte a ballare insieme a lei. Come sempre il contatto con il pubblico non spaventa la De Angelis che in queste settimane abbiamo visto lanciarsi tra la folla insieme al suo immancabile basso.

A questo giro sono i fan che l'hanno raggiunta per scatenarsi sul palco insieme a lei e un gruppo di ragazze l'ha accerchiata ma a stupire non è solo questo. I dettagli fanno la differenza e a quanto pare lo stile della De Angelis si è diffuso a macchia d'olio. Tutte le ragazze sono vestite con un look che ricorda Victoria e indossano le immancabili calze a rete. La bassista continua a rubare la scena al front man ma questo non sembra spaventare il gruppo, i Maneskin infatti sono sempre apparsi quattro ragazzi con la voglia di spaccare il mondo sempre uniti e mai in contrasto tra loro. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo tour in Italia? I fan della penisola non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di raggiungere la rock star sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE>>>"Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi? Vi dico chi sono davvero!", Iggy Pop spiazza sui Maneskin