Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo l'assalto a Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: la reazione di Milly Carlucci

Lorenzo Biagiarelli è intervenuto commentando finalmente le ultime vicende che hanno visto protagonista la compagna Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: Lo ha fatto èarlando direttamente con Milly Carlucci in una diretta social: ecco quali sono state le sue parole.

Sabato 17 dicembre andrà in onda la puntata conclusiva di questa accesissima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre alle coppie che si sono conquistate un posto in finale, sene aggiungerà un'altra e verrà ripescata da quelle eliminate durante le scorse settimane. L'attesa, è il caso di dirlo, è alle stelle. Bisogna capire come si chiuderà il cerchio dopo tutte le polemiche esplose recentemente. Selvaggia Lucarelli è stata letteralmente presa d'assalto dal tavolo dei giurati. I principali siti di gossip in questi ultimi giorni, hanno pubblicato svariate interviste in cui non sono state dette frasi molto di apprezzamento nei confronti della donna.

Lei sta cercando di difendersi in tutti i modi portando avanti le sue ragioni, ma come ha ammesso nel salotto di Alberto Matano, la sua sedia scricchiola e probabilmente, questa sarà l'ultima volta in cui la vedremo. In una diretta social proprio con la padrona di casa Milly Carlucci, si è espresso in tal merito il compagno noncé concorrente in lizza per il ripescaggio. Ecco quali sono state le parole di Lorenzo Biagiarelli e come si presenterà sabato prossimo in puntata.

Lorenzo Biagiarelli su Selvaggia Lucarelli e le ultime dichiarazioni degli altri giudici: ora viene il bello

Milly Carlucci, in una diretta sui canali social di Ballando con le Stelle, ha raggiunto Lorenzo Biagiarelli e la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina. I due sono alle prese con le prove per il ripescaggio finale, che permetterà a una tra le coppie escluse, di poter essere riammesse in gara e giocarsi la finalissima. Il giovane cuoco, si è espresso circa la bufera che ha colpito la giornalista, vittima di parole non proprio lusinghiere da parte dei suoi colleghi giurati.

"Sono contento perché così almeno la giuria può riprendere a sfogare su di noi l'antipatia per Selvaggia dato che in queste ultime tre puntatelo sono stati molto, l'ho visto. Se la sono presa con lei, adesso che torniamo in pista possono tornare a farlo. La sera del ripescaggio esploderemo sul palco come una supernova". Milly ha reagito con una sonora risata. Lo ha fatto probabilmente per smorzare il dente abbastanza avvelenato di Biagiarelli. Cosa accadrà nel corso della puntata finale? I giurati si accaniranno ancor di più contro i due dopo le recenti dichiarazioni? Non ci resta che attendere il 17 dicembre per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli, sapete qual è il suo titolo di studio? Non quello che immaginate