Leone e Vittoria Ferragni ammaliati da un oggetto speciale: la dolcezza di papà Fedez

In casa Ferragnez non ci si annoia mai ma questa volta Fedez ha ripreso un momento dolcissimo che vede protagonisti i suoi figli incantati da un suono speciale. 

Finalmente anche la finalissima di X Factor 2022 ha decretato i suoi vincitori in una grande festa al Forum di Assago di Milano. Dopo la vittoria dei Santi Francesi tutto il cast di X Factor 2022 si è riunito per un party esclusivo ma già la mattina seguente Fedez e Chiara sono partiti per alcuni giorni di relax in montagna. In questo periodo moltissimi vip e personaggi famosi raggiungono le mete in montagna per godersi le vacanze invernali. Il legame tra il cantante e i suoi bambini continua a emozionare i fan ma questa volta i follower non li avevano mai visti così.

Fedez è pronto per la promozione del suo nuovo brano "Crisi di stato" che in pochissimi giorni è diventato già una hit pronta per invadere le classifiche nazionali. Non lo vedremo tra i big del Festival di Sanremo come qualcuno aveva ipotizzato ma ci sarà Chiara Ferragni a presentare due serate al fianco di Amadeus. Intanto la coppia si dedica qualche giorno di relax insieme ai suoi bambini che sono rimasti completamente ammaliati dal suono di un oggetto speciale.

Leone e Vittoria incantati dalla musica: buon sangue non mente

Sono pur sempre figli di uno degli artisti contemporanei più talentuosi della scena musicale italiana. Leone e Vittoria hanno commosso il web con una scena parecchio insolita. Sui social i due piccoli di casa sono sempre alle prese con musica allegra e marachelle che scatenano le risate dei fan. Questa volta papà Fedez ha deciso di immortalare un momento diverso, Leone e Vittoria sono rimasti ammaliati dal suono dell'arpa.

Si tratta di uno strumento a corde in grado di produrre una musica dolcissima. Fedez non commenta la scena ma con il silenzio ne mostra tutta la dolcezza, i due piccoli restano immobili seduti per terra ad ascoltare una musicista che suona il suo strumento all'interno dell'hotel dove alloggiano. Sembra proprio che l'orecchio sia quello ereditato dal loro papà che ha scelto la musica come primo amore della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni lascia tutti senza parole: "Sa già farlo a un anno e mezzo"