Gf Vip 7: "Edoardo e Diana Del Bufalo? Vi rivelo il loro rapporto oggi", parla Emanuela Fuin, madre dei Tavassi

Al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tutti sognano Edoardo Tavassi insieme a Micol Incorvaia. Ma se avesse ancora qualcosa in sospeso con la sua ex Diana Del Bufalo? Scopriamo insieme cosa ne pensa la madre di lui e Guendalina, Emanuela Fuin, che ha recentemente rilasciato un'intervista ai nostri microfoni.

Il Gf Vip è pronto per tornare al doppio appuntamento: stavolta è stato tentato dalla Mediaset un esperimento particolare, dato che il reality verrà trasmesso di sabato sera. In tutto ciò sempre più dinamiche sembrano crearsi all'interno della casa. Mentre Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono un po' ai ferri corti, Antonino Spinalbese non sa che a breve arriverà nella casa la sua bella Ginevra Lamborghini come ospite. Intanto Daniele Dal Moro continua a far innamorare Wilma Goich e Nikita 'soffre' per Onestini. Quest'anno la casa sembra più il trono di Maria De Filippi.

Tra una coppietta e l'altra, una che tutti vorrebbero si formasse e che invece per il momento non si è ancora attuata, è quella che vede protagonisti Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due si lanciano segnali reciproci, nel caso del 38enne anche piuttosto chiari. Chissà come andrà a finire... Nell'attesa, abbiamo però indagato con la madre di lui, Emanuela Fuin, nota per essere stata uno dei volti di Fantastico e Indietro Tutta!, che rapporto abbia oggi il fratello di Guendalina con la sua ex Diana Del Bufalo. Scopriamo le sue parole.

"L'ho conosciuta, Diana: ecco cosa penso di lei", Emanuela Fuin, ex volto di Indietro Tutta!, parla del rapporto tra suo figlio Edoardo e la Del Bufalo

Raggiunta dalla nostra redazione per una lunga intervista, Emanuela Fuin ci ha raccontato molto della propria esperienza televisiva, senza però dimenticare suo figlio Edoardo Tavassi. Secondo la donna, Diana Del Bufalo, ex del videomaker, e Micol Incorvaia - sua attuale 'fiamma' - avrebbero delle cose in comune, come il fatto di essere due belle donne senza troppi fronzoli. Acqua e sapone, come si suol dire. Ma se con tipi di ragazze simili Edoardo si trova così bene, perché è finita con Diana? A questa domanda ha risposto sua madre.

"Ognuno prende le sue decisioni liberalmente. Edoardo e Diana sono rimasti amicissimi. Evidentemente hanno visto che andavano meglio come amici piuttosto che come fidanzati. L'ho conosciuta, abbiamo passato il Natale insieme, è molto carina come ragazza. Poi ci sono mille cose che devono incastrarsi perché una storia funzioni. Oggi sono grandi amici, c'è un ottimo rapporto tra di loro. Evidentemente andava meglio così". I fan degli 'incorvassi', insomma, possono tirare un sospiro di sollievo. Tra Edoardo e Diana esiste solo una bella amicizia.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7: "Micol ed Edoardo? Vi dico cosa penso di loro", Emanuela Fuin, madre dei Tavassi, rompe il silenzio