Oroscopo del fine settimana: previsioni segno per segno zodiacale dal 10 all'11 dicembre

Curiosi di scoprire cosa vi riserveranno le stelle per il vostro oroscopo del fine settimana? Ecco che weekend sarà secondo gli astri e i pianeti di questo weekend.

Questo fine settimana potrà essere fondamentale per l'Ariete, per capire come muoversi in futuro nel lavoro. Attenzione invece alle storie d'amore nate da poco: necessaria estrema prudenza. Per i nati sotto il segno del Toro, questo è un momento all'insegna delle grandi soddisfazioni. Battete il ferro finché è caldo: la Luna sarà senz'altro la vostra migliore amica in tutto. Attenzione nel lavoro e in amicizia cari Gemelli. Parlare più del dovuto potrebbe mettervi in cattiva luce e non potete affatto permettervelo in questo momento dell'anno.

Questo fine settimana aiuterà molti Cancro a chiarirsi in amore se ci sono state delle scaramucce con il partner. La Luna sarà preziosa per schiarirvi le idee e farvi riflettere se necessario. Il Leone dovrà credere molto di più nelle proprie possibilità e capacità. Per quanto riguarda le relazioni, sarà necessario svagarsi, uscire e ricaricare le pile dopo una settimana alquanto faticosa. I nati sotto il segno della Vergine, farebbero bene a non fidarsi di chiunque. Spesso avete dato troppo spazio e credibilità a chi non ha fatto altro che danneggiarvi.

Oroscopo del fine settimana: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Il segno della Bilancia sarà messo alla prova dagli astri nel corso di questo fine settimana. Sarà necessario mantenere la calma e non dar vita discussioni inutili con amici e familiari. Saranno due giorni di totale relax per lo Scorpione. Finalmente potrete prendervi del tempo per voi stessi e rimettervi in sesto prima dei giorni che anticipano le festività natalizie. I Sagittario che attendono conferme, le riceveranno davvero molto presto. Per i sentimenti in generale inoltre, è un buon momento e non vi potrete certo lamentare.

Se c'è qualcosa che preoccupa i nati sotto il segno del Capricorno, non avete motivo per allarmarvi più di tanto. Il lavoro potrebbe mettervi davanti delle prove da superare, ma con calma e determinazione, riuscirete a spuntarla egregiamente. L'Acquario potrà sorridere e riparare una situazione sentimentale che si era complicata nel corso dell'ultimo periodo. In generale in qualsiasi dinamica, evitate il superfluo e date più spazio alla consistenza. Buone notizie per i nati sotto il segno dei Pesci. L'influsso benevolo della Luna vi permetterà di essere i veri padroni di tutto quello che accadrà.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!