Michelle Hunziker spaventa a morte Belen Rodriguez: "Sei pazza", tutta colpa di un make-up bizzarro

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono apparse insieme in un video tutorial davvero unico: ecco cos'è successo nel fuori onda. Tutti i segreti di Belen per realizzare un make-up. 

Le due conduttrici di Mediaset sono ritornate insieme più grintose che mai ma questa volta al centro dell'attenzione c'è un make-up davvero speciale. Belen ha deciso di truccare la Hunziker con i prodotti Goovi, linea di cosmetici e prodotti di bellezza ideata proprio dalla conduttrice svizzera. Le due sono molto amiche e già qualche giorno fa avevano pubblicato un video del dietro le quinte che faceva pensare al lancio di qualcosa di nuovo. Come se la sarà cavata la Rodriguez?

A giudicare il lavoro dell'argentina c'erano le due truccatrici di Belen e Michelle che le seguono praticamente ovunque durante i loro viaggi di lavoro e non solo. Mentre Michelle è in montagna ha deciso di pubblicare il risultato del duro lavoro di Belen che ha ideato un make-up fatto apposta per lei. Scopriamo quali sono i suoi segreti ma soprattutto che scherzo ha architettato la Hunziker per l'amica argentina.

Belen Rodriguez: i segreti del suo make-up su Michelle Hunziker, peccato per lo spavento

Non sono mancati i momenti di divertimento durante la creazione del make-up che ha conquistato proprio tutti sui social network. Michelle si è affidata alle sapienti mani di Belen che ha cominciato a creare una base con uno dei fondi Goovi. La Rodruiguez comincia a truccare il viso dal colle, afferma infatti che in questo modo riesce a rendersi conto della tonalità giusta da utilizzare. Per gli occhi sceglie un contrasto di marroncini e attenzione al punto luce che è una vera chicca.

Belen Infatti utilizza un po' di illuminante per creare un punto luce minuscolo nella rima interna dell'occhio in modo da illuminare lo sguardo ma poi definirlo con matita nera e mascara. Il tocco finale è ovviamente il rossetto ma la Hunziker proprio mentre Belen è intenta a concentrarsi per il suo make-up lancia un urlo. La Rodriguez non si è trattenuta e non ha nascosto lo spavento urlando un "Sei pazza" che ha fatto divertire la Rodriguez. Insomma sembra proprio che Michelle sia incontenibile e che le due insieme siano una coppia perfetta, chissà se un giorno le vedremo insieme sul piccolo schermo magari per uno show tutto loro.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, dopo Francesco Totti, fa ingelosire anche Bastian: "Voglio restare con lui tutto il giorno", Michelle Hunziker spiazzata