Meghan Markle e Harry, quanto hanno guadagnato con il documentario Netflix: da non crederci

Non si parla d'altro in queste ore che del documentario rilasciato da Netflix sulla vita di Meghan Markle e il principe Harry d'Inghilterra. La cifra guadagnata è qualcosa che non vi immaginereste mai.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un clamore mediatico del genere dopo il rilascio del documentario sui Sussex. Netflix ha sganciato una delle sue cartucce più potenti ieri, in un giorno di festa per molti e senza un preavviso chissà quanto ampio. D'altronde si sa, le vicende che riguardano la Royal Family, in particolare il gelo tra Harry e Meghan e il resto dei reali, suscita sempre notevole scalpore.

Inoltre, c'è una curiosità quasi morbosa di scoprire se le voci di tradimenti da parte di entrambi, sono vere o è tutto frutto della fantasia dei tabloid. Assisteremo ad un altro divorzio che metterà in serie difficoltà il regno di Re Carlo III? Nel frattempo, non c'è spazio per malumore e lontananza tra di loro. I due hanno proposto un quadro non solo 'nero' e incerto dopo l'intervista con Oprah Winfrey. Abbiamo assistito ad una famiglia apparentemente semplice, dove regna amore, serenità e anche quel pizzico di normalità che tanto hanno cercato in America. Quanto è costato al colosso streaming un accordo del genere, mirato ad accaparrarsi l'esclusiva delle esclusive?

Netflix sgancia un vero e proprio tesoro per il documentario su Harry e Meghan Markle

Il Daily Mail ha reso pubbliche le cifre che i Sussex, stanno racimolando nel corso degli ultimi mesi con tutte le uscite a cui stiamo assistendo e che vedremo nei prossimi mesi. Si tratta appunto del documentario da ieri su Netflix, il podcast con protagonista Meghan Markle e Spare, la temuta biografia del secondogenito di Lady Diana in uscita a gennaio. Ebbene si, il colosso dello streaming mondiale, ha inizialmente pattuito con entrambi un accordo pari alla cifra di 100 milioni di dollari. Dopo un via vai di ritrattazioni varie, si è giunti alla cifra di 88 milioni di dollari. A questi vanno aggiunti quelli per la collaborazione dell'ex-attrice con Spotify e Spare.

La cifra supera in abbondanza i 100 milioni di dollari che inizialmente, gli erano stati proposti solo per il documentario in due parti distribuito su Netflix. Avreste mai immaginato un compenso del genere? Probabilmente l'eccessivo clamore mediatico intorno a questa coppia, fa si che ogni minimo passo da parte loro, generi questo tipo di proposta e di conseguenza guadagno a seguito degli accordi stabiliti.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle racconta la prima volta insieme al principe Harry: "Non mi è piaciuto che..."