Gf Vip 7, clamoroso Antonino Spinalbese: "Esco, devo operarmi", salta l'incontro con Ginevra Lamborghini?

Antonino Spinalbese ha annunciato nella tarda serata di venerdì 9 dicembre di dover uscire dalla Casa per un'operazione. Salta, dunque, la reunion con Ginevra Lamborghini? Vediamo gli sviluppi di questa clamorosa vicenda.

Non è un periodo sereno per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Negli ultimi dieci giorni le liti e le discussioni sono aumentate esponenzialmente rispetto al mese di novembre. Uno dei vipponi più litigiosi è sicuramente Antonino Spinalbese, che negli ultimi giorni ha interrotto ogni rapporto sia con Charlie Gnocchi che con Nikita Pelizon, seppur per motivi diversi. Anche con Alberto De Pisis le discussioni sono all'ordine del giorno. L'ex di Belén Rodriguez aveva accolto con gioia la notizia del ritorno di Ginevra Lamborghini. La cantante (ri)entrerà in casa lunedì 12 e rimarrà pochi giorni, presumibilmente fino al 19.

Con la sorella di Elettra, Antonino aveva sviluppato un rapporto speciale nei pochi giorni di convivenza, interrotta dalla squalifica della 29enne a inizio ottobre. Per i successivi due mesi, erano arrivati numerosi aerei a Cinecittà in supporto dei 'Gin Tonic', la coppia (effettivamente mai nata) formata da loro due. Antonino stesso aveva ammesso che con Ginevra c'era anche attrazione mentale, quella che forse è mancata con Oriana Marzoli, malgrado l'evidente attrazione fisica. Ora che Antonino deve operarsi, il sogno di rivedere Ginevra Lamborghini si realizzerà? Vediamo cos'ha detto l'imprenditore creativo sull'operazione a cui dovrà sottoporsi.

Antonino: "Mi opero", ecco dove

Poco prima delle 21, Spinalbese ha comunicato ai suoi coinquilini che domenica o lunedì uscirà dalla casa. Il motivo? Deve operarsi a una ciste. Stando a quanto detto dal diretto interessato, dovrà rimanere in ospedale per almeno cinque giorni. Forse, però, la degenza diventerà ancora più lunga: tutto dipenderà dal parere dei medici. Ecco quanto ha riportato su Twitter una fan del Grande Fratello Vip, che evidentemente non ama la coppia formata da Antonino e Ginevra:

Insomma, se effettivamente Ginevra dovesse rimanere una settimana, c'è il rischio concreto che vedrà Antonino solo per poche ore. Cosa farà Alfonso Signorini davanti a questo imprevisto? Farà entrare più tardi la cantante o rimanderà la sua uscita? Secondo i fan del Gf Vip 7, la 'dinamica' è troppo importante e l'assenza di Antonino renderebbe quasi inutile il suo ritorno (condito da polemiche a non finire, alimentate anche da Marco Belalvia). Dunque presto capiremo se la Lamborghini entrerà o uscirà più tardi del previsto il modo da dedicare tempo a colui che, secondo molti, è il suo futuro partner. Non ci si annoia mai guardando il Grande Fratello...

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini, il nuovo singolo 'Venere' è dedicato ad Antonino Spinalbese: tutti gli indizi