Cristèl, Romina Jr o Jasmine Carrisi? Il popolo del web incorona una tra le bellissime figlie di Al Bano

Il popolo del web ha fatto la sua scelta per quanto riguarda le bellissime e seguitissime figlie di Al Bano Carrisi. Ecco in che modo e a chi è toccata questa 'vittoria'.

I Carrisi si preparano a sbarcare, non si sa ancora su quale piattaforma per una serie evento proprio come hanno fatto i Ferragnez. In effetti, la loro è una famiglia molto numerosa, fonte essenziale per siti e giornali di gossip. Dall'amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power, sono nati Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Quando il leone di Cellino San marco si è unito a Loredana Lecciso, ha avuto con lei Jasmine e Al Bano Jr, chiamato in famiglia Bido.

La bellezza è di famiglia, soprattutto per quanto riguarda le donne di casa. Effettivamente le ragazze si somigliano tra di loro e c'è un filo conduttore nei lineamenti, che fa chiaramente intuire che tra di loro ci sia un legame di sangue. Come commento ad un post condiviso dalla più piccola Jasmine, un utente ha scritto qualcosa che ha a che fare proprio con le altre due sorelle e il modo in cui sono viste dal grande pubblico che le segue. Ecco di cosa si tratta.

Chi è la più bella tra le figlie di Al Bano Carrisi? La risposta sotto a un video della più piccola Jasmine

Jasmine Carrisi è stata protagonista di un servizio fotografico ed intervista su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per l'occasione, la giovane ha posato in una veste totalmente inedita, con solo un lenzuolo a coprirla e la sua inconfondibile chioma bionda che la rende molto somigliante alla mamma. I commenti sotto al video del backstage postato dalla ragazza su Tik Tok, ha generato una serie di reazioni molto favorevoli a questa sua nuova immagine e al modo in cui ha affrontato il servizio fotografico: con estrema naturalezza e un pizzico di sensualità. C'è stato anche spazio per un confronto, che l'ha decretata la più bella in famiglia.

Il primo commento infatti, colloca Jasmine sul podio per quanto riguarda le sorelle Carrisi e il loro aspetto. Sarebbe lei la più bella e in effetti, le sue ultime foto ed ospitate televisive, mostrano quanto sia cresciuta e notevolmente cambiata da quando era più piccola e compariva per le prima volte in televisione insieme ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Loredana Lecciso 'copiano' Fedez e Chiara Ferragni, a rivelarlo è Jasmine Carrisi: "Finalmente posso dirvelo"