Alfonso Signorini piazza il colpaccio al Gf Vip: entra una vippona al centro di una bufera mediatica

Alfonso Signorini non scherza affatto. Per i prossimi mesi di messa in onda del Grande Fratello Vip, ha chiamato una vippona attualmente investita da un polverone mediatico incredibile.

Quanto manca alla fine di questa edizione del Gf Vip? Ancora molto, è il caso di dire che siamo solo all'inizio. Mediaset ha annunciato già mesi fa che questa sarà in assoluto la volta più lunga di tutte. Scopriremo il vincitore della settima edizione della versione per 'vipponi' in quel di aprile. Dopo prenderà il suo posto Ilary Blasi, con i suoi naufraghi che sbarcheranno in Honduras per prove e la consueta sopravvivenza.

Nonostante i concorrenti all'interno della casa stiano creando non poche dinamiche, serve carne fresca e nuovi volti che con le loro storie e i vari intrecci che si verranno a creare, porteranno un bel pò di pepe a Cinecittà. Alfonso Signorini pare conduca per l'ultima volta il celebre reality. Ci tiene dunque a chiudere in bellezza ed è corso ai ripari per le new-entry che probabilmente vedranno l'ultima tornata di nuovi ingressi in casa. Entreranno ben due vippone e una di loro, è attualmente protagonista di una vicenda alquanto spinosa sui social. Ecco di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere dopo il suo arrivo.

Alfonso Signorini chiama proprio lei: ecco quando giungerà in casa

Le informazioni fresche di giornata, le fornisce l'esperto di gossip Amedeo Venza, uno tra i più informati su quello che accadrà nel celebre reality di Canale 5. Da quel che riporta nelle sue storie su Instagram, lunedì prossimo farà il suo ingresso in casa Milena Miconi. La show-girl era già stata annunciata settimane fa e pare che sia pronta a varcare la porta rossa ed aggiungersi ai vipponi presenti. Non sarà l'unica però a quanto pare. Alfonso Signorini pare abbia arruolato ufficialmente Nicole Murgia, attrice bellissima che ha lavorato con attori del calibro di Sabrina Ferilli e Luca Zingaretti.

Come mai in queste settimane la giovane è sotto l'occhio dei riflettori in maniera molto consistente? Lei è la sorella di Alessandro Murgia, il calciatore padre della bambina che porta in grembo l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra le due c'è stata una faida social che si è scatenata dopo le dichiarazioni della Deganello. pare infatti che Murgia, al termine della loro relazione e dopo la scoperta del bebé in arrivo, si sia allontanato non volendosi assumere nessuna responsabilità. Nicole approfitterà senz'altro di questa opportunità per mettere i puntini sulle 'I', difendere suo fratello e la sua famiglia dalle pesanti accuse che stanno ricevendo in questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: "Il Gf Vip di Signorini non fa per me, ecco perché"