Alessandro Borghese annuncia l'arrivo delle sue pentole: quanto costa il regalo di Natale perfetto

Sotto l'albero di Natale Alessandro Borghese ha pensato quest'anno di far arrivare le sue nuove pentole: quanto costano questi gioiellini? Scopriamo tutte le novità della sua linea firmata "Il lusso della semplicità". 

Lo chef più amato della televisione italiana questa volta ha deciso di fare le cose in grande per il Natale del 2022. Alessandro Borghese è ormai un personaggio televisivo amatissimo e lo dimostra il successo incredibile del suo format 4 ristoranti che sta letteralmente conquistando tutti. Finalmente però Borghese è tornato con una delle sue idee natalizie uniche e inimitabili ma questa volta protagonista è il suo ristorante, scopriamo il perché.

Alessandro Borghese è proprietario del Lusso della semplicità, locale che si trova a Milano e a Venezia e che offre una cucina davvero speciale. Impossibile non riconoscere il marchio di Borghese che questa volta ha deciso di lanciare una serie di attrezzi da cucina proprio con il marchio del suo ristorante. Scopriamo quali sono le pentole che possiamo acquistare in vista del Natale e soprattutto quanto costano.

Quanto costano le pentole di Alessandro Borghese? Ecco dove trovarle

Cominciamo subito dalla famosissima batteria absolut firmata da Alessandro Borghese e dal suo ristorante che comprende ben quattro pezzi tra padelle e pentole adatte a cucinare qualsiasi cosa, in questo caso il costo del pacchetto completo è di circa 155 euro. Continuiamo con la pentola friggitrice che invece è utilissima per moltissime ricette anche in vista del Natale dove la frittura regna sovrana, in questo caso il prezzo è di circa 71 euro.

Il terzo accessorio per la cucina è una cuoci pasta ideale per preparare ottimi piatti anche per più personae e ha un costo di circa 62 euro. In ultimo abbiamo un vero set sorprendente che inevitabilmente ci fa pensare allo chef più amato d'Italia. Si tratta del set grill Borghese che prevede tutto il necessario per creare una grigliata con i fiocchi anche sul balcone di casa. Insomma Borghese non poteva ideare regalo migliore in vista del Natale e in questo caso il prezzo è di circa 71 euro.

Lo chef per annunciare l'idea dei suoi nuovi regali di Natale ha deciso di filmare un video sui social che ha scatenato i fan e in cui appare decisamente bizzarro vestito appunto da abete decorato. Non resta che dare un'occhiata alle sue pentole e scegliere quale fa al caso nostro.

LEGGI ANCHE>>>Cosa fare a Capodanno? Alessandro Borghese annuncia il grande evento: "Adesso posso dirvelo"