Memo Remigi rompe il silenzio dopo l'intervista da Massimo Giletti: "Ora è tutto più chiaro"

Memo Remigi ha condiviso un post su Instagram per la prima volta dopo l'intervista nel programma condotto da Massimo Giletti. Ecco qual è il suo stato d'animo e come è stato accolto dal popolo del web.

L'intervista di Memo Remigi nello studio di massimo Giletti ha generato una serie di reazioni inaspettate. L'uomo è stato naturalmente accusato dopo quanto emerso dallo studio di Rai 1. Jessica Morlacchi è stata vittima di molestie e quando il tutto è stato reso pubblico, abbiamo assistito ad un vero e proprio caso di una portata mediatica enorme. Il cantante è stato allontanato ed è cominciato un vero e proprio processo che non ha potuto assolutamente escluderlo da giudizi e sentenze.

A Non è L'Arena però, è stata presentata l'altra faccia della medaglia. Sono giunte in supporto di Remigi due artiste del calibro di Iva Zanicchi e Romina Power che hanno parlato molto bene di lui. Inoltre Giletti stesso, ha chiesto di non abbandonare l'uomo dal punto di vista professionale e lo ha fatto con un filmato, anche Maurizio Costanzo. Oggi, nel giorno dell'Immacolata, l'uomo ha rotto il silenzio sui social e ha espresso il suo stato d'animo dopo la vicenda: ecco quali sono state le sue parole.

Memo Remigi torna su Instagram: le sue parole dopo l'ultima intervista

Memo Remigi, è rimasto in silenzio dopo la sua apparizione nel salotto di La7. Oggi però, ha deciso di rompere il silenzio e di esprimersi dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. Serena Bortone infatti, non intende proferire parola su quanto accaduto, anzi. Pare gli abbia spedito una sonora frecciata direttamente dal suo studio. Remigi però, ha la coscienza pulita e il suo post sui social, lo confermerebbe in tutti i modi possibili. Per il suo ritorno infatti, l'uomo ha scelto di condividere uno scatto del cielo. Le nuvole abbondano, ma tra di loro si intravede la luce potente della luna, che proprio non ne vuole sapere di restare nascosta.

"Nonostante le nuvole, la luna ci illumina", ha scritto come descrizione alla forte e densa di significato immagine. Il sentiment dei suoi seguaci d'altronde, è unanime. Si sono schierati dalla sua parte e addirittura chiedono che per lui ci sia una seconda possibilità a Oggi è un altro giorno. Che Viale Mazzini torni su suoi passi e conceda un altro spazio a Remigi dopo la bufera mediatica esplosa con il caso Morlacchi?

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone senza filtri: "Non perdono mai chi si comporta così", frecciata velenosissima a Memo Remigi?