Meghan Markle racconta la prima volta insieme al principe Harry: "Non mi è piaciuto che..."

Nel documentario sui Sussex in uscita oggi su Netflix, Meghan Markle ha parlato del primo appuntamento con il principe Harry. Qualcosa non andò proprio per il verso giusto.

Oggi Netflix ha caricato sulla piattaforma uno dei contenuti più attesi da tutti gli utenti. SI tratta del documentario sulla parte più intima e nascosta della vita di Meghan Markle, suo marito Harry e i piccoli Archie e Lilibeth. Una nuova versione, una lente d'ingrandimento sulla loro nuova 'identità' in California, completamente lontana dall'Inghilterra e tutte le vicende che hanno a che fare con la Royal Family.

Questo è solo l'antipasto, che preannuncia Spare, la temutissima biografia del figlio di Lady Diana. Inoltre, giunge dopo le clamorose voci degli ultimi giorni che riguardano la separazione in vista dopo tradimenti da parte di entrambi e anche un'ipotetica gravidanza. Una delle cose che sta già facendo il giro del web, riguarda il racconto del loro primo appuntamento ufficiale. L'ex-attrice americana si è lasciata andare svelando un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco quali sono state le parole di entrambi.

Harry e Meghan Markle raccontano il primo appuntamento insieme: qualcosa è andato storto

Una delle clip che sta letteralmente spopolando sui social, riguarda il racconto della prima volta in cui Harry e Meghan Markle si sono visti. Il primo appuntamento ha comportato qualche piccolo intoppo, ed è avvenuto per colpa dell'allora rampollo inglese. "Era tremendamente in ritardo", ha ammesso la moglie ricordando l'aneddoto con il sorriso sulle labbra. "Ho subito pensato che essendo quello che è, credeva di poter fare tutto il ritardo del mondo, tanto qualsiasi ragazza lo avrebbe aspettato ore. Io non volevo quello e in quel momento non mi è piaciuta quella mossa".

Aveva già allora le idee ben chiare la Duchessa, che ha ammesso nuovamente di essersi avvicinata a lui non certo per il titolo nobiliare e che è stata anche prevenuta circa i suoi comportamenti all'inizio. In seguito, l'intervista è passata a Harry che ha dichiarato: "Ero di corsa, nervoso, agitato e sudatissimo! Quando sono arrivato da lei se ne è accorta, ero troppo sudato!". Ha terminato Meghan, divertita e molto intenerita dal ricordo della prima uscita col marito concludendo: "Quando è arrivato ho realmente realizzato che c'erano stati dei problemi che avevano causato quel ritardo. Era dolcissimo e davvero molto sudato!".

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, la prima apparizione dopo i tradimenti: indossa lo stesso abito di Kate Middleton